Parte Italia’s Next Top Model. Due bresciane tra le 14 concorrenti

0

Aspiranti modelle ai nastri di partenza: parte mercoledì 30 marzo alle 21.10 su Sky Uno la quarta edizione di Italia’s Next Top Model, il talent show dedicato al mondo della moda e del glamour. Dodici appuntamenti in cui 14 bellissime modelle si sfideranno per diventare la Top di domani. In gara anche la bresciana Valeria Colosio, 25enne di Botticino (entrata nel reality dopo aver vinto il casting on-line – qui il suo profilo) e Bruna Ndiaye, senegalese di 20 anni, nata a Genova ma da anni residente a Palazzolo (qui il suo profilo)

Tante le novità della nuova edizione: in primis un appartamento modesto al posto del lussuoso loft degli anni passati. Niente sauna né palestra né sala trucco, ma una semplice abitazione priva di qualsiasi comfort, con un solo bagno, cucinotto e un piccolo frigorifero. Ma la situazione può migliorare: grazie alle prove premio settimanali, le ragazze potranno vincere un frigorifero più grande, letti comodi, un guardaroba più ampio. Quest’anno, infatti, il solo fascino non basterà a conquistare la giuria: le aspiranti top dovranno mostrare determinazione, grinta e carattere. Solo al termine della decima puntata, le quattro concorrenti rimaste abbandoneranno l’appartamento per trasferirsi in un prestigioso hotel.

Ogni settimana ci saranno, inoltre, le prove di eliminazione: solo chi sarà all’altezza di sfilate in passerella e ciak davanti all’obiettivo potrà proseguire la sua avventura verso il titolo di Top dell’anno. Sotto la supervisione di Natasha Stefanenko, conduttrice della trasmissione, le ragazze potranno contare sui consigli di Michael Giannini e sulla scuola di Intm.  

Info: 

http://mag.sky.it/mag/reality/intm/intm4.html

www.colosiovaleria.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome