De Martin (Pd): solidarietà a Milani colpito da stupide accuse

    0

    Con una nota arrivata oggi, dopo la polemica di lunedì, anche il segretario cittadino del Pd Giorgio De Martin ha voluto esprimere la sua solidarietà a Milani per le contestazioni ricevute a Roncadelle, durante un’iniziativa di Casa Pound.

     

    ECCO IL TESTO:

     

    Vogliamo esprimere la nostra solidarietà a Manlio Milani di fronte all’attacco politico che in questi giorni è stato fatto con durezza nei suoi confronti. Non c’è alcun bisogno di rispondere alle stupide accuse di complicità con un certo mondo, quello dell’estrema destra, così lontano dagli ideali di democrazia e di libertà che hanno ispirato e guidato le scelte e la vita d Milani, a partire dal suo impegno come presidente dell’Associazione Vittime Piazza Loggia o nella Casa della memoria. Ideali che nessuno può permettersi di mettere in dubbio.

     

    Giorgio De Martin – segretario cittadino PD

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. scrivo questo commento per non lasciarlo a secco di commenti, gli altri post a riguardo sono pieni di commenti, povero De Martin.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome