Modelli 730 in distribuzione negli uffici del Comune di Brescia

    0

    In alcune sedi del Comune di Brescia sono in distribuzione i modelli 730 per la dichiarazione dei redditi 2010. Ogni cittadino potrà ritirare fino a un massimo di dieci modelli. Per quantitativi superiori è necessario presentare richiesta scritta al Settore Tributi che autorizzerà il ritiro dei modelli direttamente presso il magazzino comunale. Il modello Unico sarà disponibile a partire dal mese di aprile. Il modello 730 può essere ritirato gratuitamente:

    – al settore Tributi di piazzale Repubblica n. 1: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.45 e dalle 14 alle 15.45

    – all’Ufficio relazioni con il pubblico di largo Formentone: dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12.30

    – alle sedi Circoscrizionali: dal lunedì al giovedì dalle 9.30 alle 12.15 e dalle 14 alle 15.45, il venerdì dalle 9.30 alle 12.15

    – al magazzino comunale di via Donegani: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12 (solo per quantitativi superiori ai dieci modelli).

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome