Verso Bologna con le 3 punte?

    0

    E’ stato accantonato per un po’ di partite. Ora che arriva il momento più delicato (e difficile) di tutta la stagione è possibile che Iachini torni sui suoi passi e rispolveri il tridente: Diamanti dietro a Caracciolo e Eder. Tre punte, o due punte più rifinitore, di assoluto valore ma che insieme non hanno fatto gli sfraceli che ci aspettavamo.

    E’ giusto rispolverare il tridente proprio ora? Mah… L’impressione che Iachini possa tornare al modulo con cui ha iniziato il campionato la si è avuta ieri pomeriggio durante il settimanale test contro la Beretti. E’ finita 7 a 1, con 2 gol di Diamanti, 2 di Eder, uno di Caracciolo, uno del Possa e uno di Jonathas (Mor per il giovani). Certo le tre punte mettono più in apprensione gli avversari, ma si perde un po’ di solidità a centrocampo.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome