Il litigio di sabato sera? Colpa di tunisini appena sbarcati a Lampedusa

    0

    Sarebbero già 10 gli immigrati clandestini provenienti da Lampedusa, fuggiti dai campi di prima accoglienza ed arrestati a Brescia nelle ultime due settimane. Molti di più, ovviamente, quelli che potrebbero essere arrivati. Ma c’è di più: due sono da ritenersi tra i colpevoli protagonisti della maxi-rissa scoppiata sabato sera lungo corso Garibaldi (leggi la notizia: clicca su questo link), ed uno è stato arrestato in quanto già stava “lavorando” nel mondo dello spaccio di stupefacenti (è stato fermato in via Nicolini con 5 grammi di dosi di eroina da spacciare).

    Dati che non possono che destare preoccupazione. Dati che le forze dell’ordine non stanno sottovalutando e che mettono in guardia circa un possibile aumento degli arrivi di clandestini nei prossimi giorni. Cosa fare con le persone fermate? Clandestini, secondo la legge Bossi-Fini andrebbero rimpatriati.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. ecco i risultati dell’incapacita della lega. governate da 15 anni e cosa siete stati capaci di fare se non di urlare alla luca? sono mesi che si sa che arriveranno dal nord africa e il sistema è già in crisi dopo poche migliaia, INCAPACI!

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome