Venerdì test antidroga per i consiglieri del Broletto. Ma in Loggia si aspetta da una vita…

0
Sede della Provincia di Brescia e della prefettura.
Sede della Provincia di Brescia e della prefettura.

I consiglieri provinciali, in occasione della prossima seduta, potranno sottoporsi a test anti-droga volontari. Quelli comunali no. E’ più di un anno, infatti, che membri della giunta, rappresentanti del Pdl – ma anche della minoranza – si oppongono alla richiesta avanzata pubblicamente dalla Lega dalle pagine dell’ormai defunto quotidiano il Brescia. In molti, va detto, avevano risposto positivamente all’appello del capogruppo Nicola Galliziol. In particolare l’assessore ai Lavori pubblici Mario Labolani e l’ex titolare della Mobilità Nicola Orto. Ma il risultato pratico è che i consiglieri del Carroccio, nonostante ripetute richieste, non sono riusciti a convincere la maggioranza a fare quello che a breve accadrà in Broletto. Perché?

 

 

 

LEGGI LA NOTIZIA PRECEDENTE

 

http://www.bsnews.it/notizia.php?id=7677

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. una buona trovata per distogliere l’attenzione dall’ordine del giorno della prossima seduta: l’inchiesta su carrocciopoli

  2. Concordo con bresciano. Tanto più se si tiene conto che un’iniziativa di questo tipo non produce alcun risultato concreto nella lotta all’uso delle droghe…e allora perchè farla? Probabilmente, come dice bresciano, perchè questi signori non vogliono parlare dei problemi reali e soprattutto x spostare l’attenzione dalla vicenda che i mezzi d’informazione hanno chiamato "carrocciopoli"….

  3. certo.. come no, prima finisce sui giornali e poi li avisano pure che verranno a fare il test antidroga..
    MA CREDETE CHE SIAMO TUTTI IMBECILLI? è ovvio che è una trovata pubblicitaria (Berluscones insegna). Complimenti

  4. A De Martin non va bene nemmeno questa, cosa vuole dire spostare l’attenzione ? fate il test e dopo parlate dei risultati della commissione sui concorsi!
    Ma che argomentazione è ? ma si rende conto di cosa dice, come fa ad affermare che non produce alcun risultato concreto nella lotta all’uso di droghe? poi nemmeno stavolta una proposta su cosa sia concreto nella lotta all’uso di droga!
    Ma anche se fosse, facciano il test e basta non muore nessuno , io non voglio rappresentati che usano sostanze!

  5. Beh De Martin ormai si è ridotto a fare politica con la vignetta e il gossip. basta…sono talmente messi male che ormai si riducono a quello…e poi mi piacerebbe capire da cosa si vuole distogliere l’attenzione che è ormai un anno che a momenti alterni ogni tre per due se non è peli è cammarata e viceversa escono sui giornali sulla cosa…giusto per avere un pochino di visibilità, neh…

  6. Ma che bravi i LEGHISTI…
    Esigono i testi antidroga in Broletto e poi PUR di tenere il "deretano" incollato a Roma, firmano leggi contro le intercettazioni telefoniche che SONO il mezzo principale per combattere il TRAFFICO di droga.
    Guardano il "capello" e si scolano un CAMMELLO.

  7. Il test per verificare chi assume droghe, non è una iniziativa della Lega di Palazzo Broletto, ma del gruppo consigliare del PDL. La richiesta è stata avanzata dal capogruppo Invernici, riprendendo una mozione, presentata al termine della consigliatura Cavalli dall’Assessore Mandelli, allora capogruppo di AN. Nesun intento di distogliere l’attenzione della discussione dei punti all’OdG, dato che il test inizialmente programmato per dicembre era saltato per impegni del personale dello Spedale Civile. I componenti della sinistra cercano di trovare ogni scusa per non sottoporsi al test!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome