La Lega attacca: a Brescia non autorizzeremo mai alcuna moschea, i musulmani vadano a pregare nei Comuni di centrosinistra

0
Mussulmani in preghiera
Mussulmani in preghiera

“A Brescia finché la Lega sarà al governo non si faranno moschee. Posso assicurare i cittadini. E se i musulmani vogliono un luogo per pregare vadano pure nei paesi governati dal centrosinistra”. A dirlo è stato il consigliere leghista Alessandro Bizzaro durante il consiglio di oggi, commentando la risposta dell’assessore Paola Vilardi sulla quetione della moschea di viale Piave. La Vilardi, in particolare, ha sottolineato che il cambio di destinazione – da magazzino a uffici – della “moschea” non è mai stato autorizzato e necessita comunque del placet del consiglio. Quindi ha aggiunto: “Non è vero che nel Pgt si individueranno luoghi per le moschee, ho solo detto che il Pgt avrà l’onoere di regolamentare gli spazi dedicati alle attività di culto”.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. "Non è vero che nel Pgt si individueranno luoghi per le moschee, ho solo detto che il Pgt avrà l’onoere di regolamentare gli spazi dedicati alle attività di culto".
    NON E’ VERO CHE VOGLIONO LA SECESSIONE, DICONO SOLO CHE NON VOGLIONO PIU’ STARE IN ITALIA

  2. E Benedetto XVI apre il Cortile dei Gentili! E poi si offendono i leghisti se qualcuno gli dice che i loro comportamenti non sono da cristiani!

  3. e lei pensa, Qol Sakhal, che i leghisti sappiano cosa sia il Cortile dei Gentili? Perle ai porci. Loro ne avrebbero sicuramente bisogno, ma bisognerebbe spiegare loro che non ci si possono piantare le patate…

  4. caro leghista: si scrive wiki non wiky. se digita giusto sulla tastiera può accedere anche lei al sapere. buona fortuna

  5. come regola ortografica sì. nella semplificazione "da tastiera" è tollerato. può continuare tranquillamente a chiamarmi "bresciano" anziché "Bresciano"

  6. bisogna fare una LEGGE che obbliga la gente NON CRISTIANA ad andare VIA DALLA PADANIA. La PADANIA e’ CRISTIANA e NN MUSSULMANA !!!

    VIA I NON CRISTIANI, FUORI TUTTI !!! ANDATE A VIVERE DAI VOSTRI AMICI BEDUINI IN MEZZO AI DESERTI SE NN VI STà BENE LA PADANIA !!

    PADANIA CRISTIANA MAI MUSSULMANA !!! PADANIA CRISTIANA MAI MUSSULMANA !!! PADANIA CRISTIANA MAI MUSSULMANA !!! PADANIA CRISTIANA MAI MUSSULMANA !!! PADANIA CRISTIANA MAI MUSSULMANA !!! PADANIA CRISTIANA MAI MUSSULMANA !!! PADANIA CRISTIANA MAI MUSSULMANA !!!

  7. Per la miseria, ma con chi abbiamo a che fare? Per di più continua a ripetere la stessa cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa.
    Anche da noi sono in funzione le scuole talebane?

  8. @mauri: STAI ZITTO !!!!!!!!! se te non sei CRISTIANO ALLORA VAI GIU IN MAROCCO !!!!!!

    LA PADANIA E’ CRISTIANA E NN MUSSULMANA !!!!!!!!

    PADANIA LIBERA !!!!!!!!!!

  9. C’è un semi-analfabeta che scrive stà (con l’accento) e mussulmani con due "S" e non azzecca un congiuntivo neanche a morire. Costui prima di sbavare, impari a scrivere e magari anche a leggere…e poi questo xenofobo e razzista vada lui fuori dalle scatole (è un eufemismo).

  10. Cioè il presunto semi-analfabeta sarebbe parente di Di Pietro, visto che la descrizione che Lei ha fatto si adatta proprio a Di Pietro…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome