Diamanti per sostituire Eder contro il Genoa

0
Pallone da calcio
Pallone da calcio

Nel corso di una stagione le gerarchie all’interno di una squadra cambiano un sacco di volte. Per più di metà stagione Eder pareva la brutta contrufigura del capocannoniere della serie B dello scorso anno, e non ne centrava una, mentre Diamanti era inamovibile ed è stato pure convocato da Prandelli in nazionale. Nelle ultime gare la situazione si è ivertita, Eder è sempre partito titolare e Diamanti dalla panca. Vista l’indisponibilità di Eder, causa squalifica, domenica toccherà nuovamente a Diamanti che avrà l’occasione di riscattarsi in una delle gare più importanti e delicate di tutta la stagione.

 

Al Ferraris contro il Genoa mister Iachini si affiderà a due trequartisti come Diamanti e Konè per cercare gli assist vincenti per Caracciolo. Ma non tragga in inganno il modulo: i quattro centrocampisti più due trequartisti più la punta in fase difensiva diventeranno 5 + 2, con Konè che arretrerà sulla mediana. E’ vero che dobbiamo vincere, ma si inizia col non subirne…

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. ATTENZIONE: DOMENICA NON AL RIGAMONTI MA AL MARASSI DI GENOVA!
    CORREGGERE…

    Corretto: grazie per la segnalazione! LA REDAZIONE

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome