Molotov contro il Magazzino 47, pesanti condanne per tre ex militanti di Forza Nuova

    0

    Sono state pesanti le condanne date ai quattro militanti bresciani di Forza Nuova che nel marzo del 2006 avevano lanciato alcune molotov contro la sede del Magazzino 47. I giudici, infatti, hanno condannato a quattro anni due giovani G.A. e A.F., che hanno fabbricato e lanciato i rudimentali ordigni incendiari, a due A.P. (che non aveva partecipato all’ideazione della spedizione e alla fabbricazione delle molotov). Mentre G.P. Era già stato condannato in rito abbreviato. Pene molto vicine a quelle richieste dal pubblico ministero. Nonostante le difese avessero cercato di ridurre il carico sui tre sottolineando la scarsa qualità e capacità offensiva delle bottiglie incendiarie.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. MESSAGGIO CANCELLATO DALLA REDAZIONE PERCHE’ CONTENEVA UNA DELLE SEGUENTI VIOLAZIONI ALLA POLITICA DEL SITO: – INSULTI O VOLGARITA’ – SPAM – VIOLAZIONE DEL COPYRIGHT – CONSIDERAZIONI CHE NECESSITANO DI UN APPROFONDIMENTO ANCHE LEGALE – CONSIDERAZIONI VERSO TERZI PASSIBILI DI DENUNCIA. INVITIAMO L’INTERESSATO AD ATTENERSI ALLE REGOLE DEL BUON SENSO O SAREMO COSTRETTI, SU RICHIESTA, A SEGNALARE L’IDENTIFICATIVO DELLA SUA CONNESSIONE A CHI DI DOVERE.

    2. La cosa triste è vedere dei ragazzi che hanno segnato la loro vita perché nessuno ha saputo insegnare loro che la violenza è un inutile errore

    3. MESSAGGIO CANCELLATO DALLA REDAZIONE PERCHE’ CONTENEVA UNA DELLE SEGUENTI VIOLAZIONI ALLA POLITICA DEL SITO: – INSULTI O VOLGARITA’ – SPAM – VIOLAZIONE DEL COPYRIGHT – CONSIDERAZIONI CHE NECESSITANO DI UN APPROFONDIMENTO ANCHE LEGALE – CONSIDERAZIONI VERSO TERZI PASSIBILI DI DENUNCIA. INVITIAMO L’INTERESSATO AD ATTENERSI ALLE REGOLE DEL BUON SENSO O SAREMO COSTRETTI, SU RICHIESTA, A SEGNALARE L’IDENTIFICATIVO DELLA SUA CONNESSIONE A CHI DI DOVERE.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome