Ecco il bilancio dell’attività dei vigili nell’ultima settimana

0
Polizia Municipale
Polizia Locale di Brescia

Pubblichiamo il report degli interventi effettuati dagli agenti della Polizia Locale durante la scorsa settimana.

CONTROLLI PER IL RISPETTO DEL CODICE DELLA STRADA

Da lunedì 4 a domenica 10 aprile sono stati fermati 38 veicoli ed elevati 7 verbali per violazioni varie al Codice della strada. Si è proceduto inoltre alla rimozione forzata di un veicolo che occupava abusivamente parcheggio riservato a disabili. Giovedì 14 aprile in via Cremona sono state comminate 42 sanzioni durante il servizio di assistenza alla pulizia delle strade. Domenica 17 aprile, in via Milano, si è proceduto al sequestro di un veicolo per mancanza di copertura assicurativa.

SERVIZIO ANTIDROGA

In via Solferino uno straniero, trovato senza documenti e con piccole dosi di sostanze stupefacenti, è stato fermato e portato al Comando di via Donegani.

SERVIZIO ANTIPROSTITUZIONE

Durante i controlli effettuati nelle diverse zone della città sono state identificate 17 prostitute.

ANTIACCATTONAGGIO E CONTRASTO ABUSIVISMO

Le operazioni di contrasto all’abusivismo in zona stazione hanno portato al controllo di 3 vetture e all’identificazione di 5 taxisti abusivi.

L’attività antiaccattonaggio svolta durante la settimana ha portato a identificare 7 persone e a elevare altrettanti verbali.

CONTROLLI IN CENTRO STORICO E IN ZONA STAZIONE

Durante la settimana sono state identificate 48 persone, di cui 4 sprovviste di documenti e accompagnate al Comando. Mercoledì 13 aprile, è stata ritrovata in piazza Repubblica una minorenne di cui era stata denunciata la scomparsa.

In piazza Garibaldi è stato elevato un verbale, ai sensi del regolamento di polizia urbana, per consumo di bevande alcoliche.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. MESSAGGIO CANCELLATO DALLA REDAZIONE PERCHE’ CONTENEVA UNA DELLE SEGUENTI VIOLAZIONI ALLA POLITICA DEL SITO: – INSULTI O VOLGARITA’ – SPAM – VIOLAZIONE DEL COPYRIGHT – CONSIDERAZIONI CHE NECESSITANO DI UN APPROFONDIMENTO ANCHE LEGALE – CONSIDERAZIONI VERSO TERZI PASSIBILI DI DENUNCIA. INVITIAMO L’INTERESSATO AD ATTENERSI ALLE REGOLE DEL BUON SENSO O SAREMO COSTRETTI, SU RICHIESTA, A SEGNALARE L’IDENTIFICATIVO DELLA SUA CONNESSIONE A CHI DI DOVERE.

  2. @ Redazione: capisco che dovete tenere buoni rapporti anche con l’amministrazione Rolfi ma pubblicare queste veline…..suvvia, un po’ di dignità…..

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome