Schianto mortale sulla statale 42, perde la vita un 39enne di Bergamo

0

Ancora sangue sulle strade bresciane. Questa mattina un 39enne di Bergamo ha perso la vita sulla statale 42, alle porte di Esine, in Valle Camonica. L’uomo, Christian Marino, dipendete di una forneria, era alla guida del proprio furgoncino quando per cause ancora da accertare si è scontrato frontalmente con un’Audi cge proveniva dalla direzione opposta con a bordo due donne, madre e figlia di Darfo, rimaste ferite.  Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre tre persone dalle lamiere, due ambulanze e l’elisoccorso.

L’Anas comunica che a seguito dell’incidente la strada statale 42 “del Tonale e della Mendola” è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni dal km 76,000, in località Boario, al km 81,000, in località Cogno. Per tutti i veicoli diretti a nord è in vigore l’uscita obbligatoria a Boario e ad Esine, per i veicoli diretti a sud, con deviazione sulla parallela strada provinciale 112.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome