Sfratto del Magazzino, il giudice ha detto sì? Comunque per l’ufficializzazione è questione di ore

    0

    In mattinata si sono inseguite voci secondo cui il giudice avesse con convalidato lo sfratto del Magazzino 47, fissando come data utile quella del 12 luglio. Una circostanza che non trova conferme ufficiali. Ciò che invece è verificato è che il magistrato ha sciolto le riserve e nelle prossime ore depositerà la sentenza sul caso dello stabile di via Industriale. L’immobile è di proprietà del Comune, ma la gestione è affidata all’Aler, che ha intimato lo sfratto all’associazione che occupa il Magazzino per il mancato pagamento degli affitti arretrati.

     

    LEGGI LA RICOSTRUZIONE DELLA VICENDA

    http://www.bsnews.it/notizia.php?id=7367

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. MESSAGGIO CANCELLATO DALLA REDAZIONE PERCHE’ CONTENEVA UNA DELLE SEGUENTI VIOLAZIONI ALLA POLITICA DEL SITO: – INSULTI O VOLGARITA’ – SPAM – VIOLAZIONE DEL COPYRIGHT – CONSIDERAZIONI CHE NECESSITANO DI UN APPROFONDIMENTO ANCHE LEGALE – CONSIDERAZIONI VERSO TERZI PASSIBILI DI DENUNCIA. INVITIAMO L’INTERESSATO AD ATTENERSI ALLE REGOLE DEL BUON SENSO O SAREMO COSTRETTI, SU RICHIESTA, A SEGNALARE L’IDENTIFICATIVO DELLA SUA CONNESSIONE A CHI DI DOVERE.

    2. il magazzino vuole pagare ma il comune imbroglia. leghista controlla le parole! posso anche non condividere le idee di m47 ma è importante che continui ad esistere

    3. se il giudice ha verificato la morosita’,non vedo scandali nel fatto che lo sfrattino……o le sentenze van bene solo quando si condanna il berlusca?

    4. MESSAGGIO CANCELLATO DALLA REDAZIONE PERCHE’ CONTENEVA UNA DELLE SEGUENTI VIOLAZIONI ALLA POLITICA DEL SITO: – INSULTI O VOLGARITA’ – SPAM – VIOLAZIONE DEL COPYRIGHT – CONSIDERAZIONI CHE NECESSITANO DI UN APPROFONDIMENTO ANCHE LEGALE – CONSIDERAZIONI VERSO TERZI PASSIBILI DI DENUNCIA. INVITIAMO L’INTERESSATO AD ATTENERSI ALLE REGOLE DEL BUON SENSO O SAREMO COSTRETTI, SU RICHIESTA, A SEGNALARE L’IDENTIFICATIVO DELLA SUA CONNESSIONE A CHI DI DOVERE.

    5. ciò che ha scritto leghista è un’opinione condivisa da molti!! Se non pagano bisogna cacciarli!!! Altrimenti ci pensi Gobbi con i suoi miliardi a saldare i debiti!!

    6. non mi riferivo alle opinioni ma all’aggettivo “CESSO” in chiusura del primo commento. Ma la redazione a quanto vedo non c’è!

      _________________________________

      RISPOSTA DELLA REDAZIONE: CI SIAMO.

    7. Ritengo di essermi già scusato per il termine, cosa che su questo sito ho visto fare da ben pochi, di solito la redazione cancella i messaggi offensivi nel loro insieme, ma chi viene bannato di solito si lamenta ma non si scusa, alla redazione la decisione.
      Adesso però basta, che le mie scuse non vengano prese come leva per chiedere tutte le volte che qualcuno esprime un’Idea forte contro il pensiero unico buonista di cancellare ogni messaggio fuori dal politicaly correct

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome