Corioni: A fine stagione mi faccio da parte. Sarà vero?

    0

    Gino Corioni pronto a sedersi definitivamente in panchina. Comunque vada il finale di stagione, con le Rondinelle ancora (miracolosamente) in serie A oppure retrocesse nella serie cadetta, il presidentissimo dice di voler lasciare la poltrona.

    La dichiarazione giunge a tarda serata, nella trasmissione tv Zona Ciro di Ciro Corradini. Corioni interviene telefonicamente, e in tono sommesso si dice finalmente pronto a lasciare. I motivi? Si sentirebbe troppo vecchio per guidare una squadra di calcio, si sentirebbe “troppo piccolo” per la squadra di una grande città come Brescia, si sentirebbe infine troppo solo per mandare avanti la baracca, senza alleati, soprattutto economici.

    Un’altra provocazione della vecchia volpe? Non si sa. Quello che è certo è che Corioni da tempo ha intavolato una trattativa, per ora alle fasi iniziali, con un gruppo milanese per la cessione della società. Quello che è certo è che se il Brescia retrocede il “valore” della squadra si dimezza.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. Ringraziamo il Sig. Corioni per tutti questi anni dedicati al nostro Brescia. Credo che sia arrivato davvero il momento di dire basta. Con lui anche quei sapientoni ( Nani e Maifredi) che hanno molto da insegnare … in qualche oratorio!!!!!!!!!!!!! Non certo in una società di serie A. Quindi un grazie anche a loro purchè se ne vadano al più presto. FORZA BRESCIA!!!!!!!!!

    2. il Gino nazionale deve rimanere…. con tutto il male che gli si può volere è l’unico che ci ha messo qualche soldo per la squadra!!!!!

    3. a me piacerebbe sapere udine e chievo
      come fanno tutti gli anni a regalare
      soddisfazioni ai propi tifosi.
      è forse perchè sono organizzate?

    4. Brescia: 200.000 abitanti la città, e 1 MILIONE E 200 MILA la Provincia…
      Parma: 185.000 abitanti la città, e 400.000 soltanto la Provincia…
      Consideriamo anche che il Parma ha tifosi soltanto nella propria provincia.

      Ebbene: negli anni 90 il Parma vinse Coppe Europee e lottò 2 volte per lo scudetto, arrivando secondo (nel 95 e nel 97).

      Se l’hanno fatto a PARMA, lo si può fare anche a Brescia.

    5. Volete sapere chi potrebbe fare GRANDE il Brescia? Ve lo dico io: la Famiglia COLANINNO, che risiede proprio a Brescia e ha lì le proprie attività (Hopa, etc).
      Roberto Colaninno in passato aveva cercato di comprare il Parma (era il 1999 o giù di lì), ma il Calisto Tanzi, che all’epoca non era ancora caduto in disgrazia, non glielo cedette.

      COLANINNO, facci un favore: COMPRA IL BRESCIA !!!

    6. Possono cambiare i presidenti, gli allenatori, i giocatori ma c’è una cosa che a Brescia non cambierà mai: la pessima qualità di (alcuni/molti) suoi tifosi!

    7. Nella nostra Provincia esistono anche altre persone ricchissime, comunque, si pensi ad esempio al Signor Riva (quello degli acciai). O alcuni banchieri

    8. Mi da molto fastidio leggere la parola "comprare" in riferimento alla squadra di calcio: IL BRESCIA è dei bresciani! Quindi bisogna fare una netta distinzione tra l’amministrare e il comprare. Corioni non è il proprietario del BRESCIA! ne è il presidente: Questo per chi non conosce la differenza. FORZA BRESCIA! anche in serie B ma senza sopportare i costosi "maghi del pallone"….

    9. si certo….questa l ho già sentita, corioni molla il brescia quando zamparini vende il palermo. ma basta con queste sparate, poi si chiedono come mai allo stadio non ci va più nessuno, ma fatevi un esame di coscienza!!!!

    10. …MAGARI !! MAGARI LASCIASSI CORIONI, CI FARESTI FELICI ! COL BRESCIA HAI CHIUSO, LA SERIE A NON LA FAI CON LE SCOMMESSE, HAI MESSO IN PIEDI UNA SQUADRA DI FINITI E DI SCARTINI, SOLO NELLA TUA FANTASIA ABBIAMO IL MIGLIOR ATTACCANTE DEL CAMPIONATO, E SOLO PER UNO CHE HA LE ALLUCINAZIONI, ADDIRITTURA DA NAZIONALE! PARLA CON TUO GENERO E DICCI IL PROGETTO BRESCIA A CHE PUNTO E’….MI VIENE DA RIDERE, PER FORZA CHE MAZZONE E’ SCAPPATO, GLI VOLEVI FARE LA A CON LE MEZZE PIPPE, MA CARLETTO NON E’ MICA BERETTA !!! SCOMESSA PERSA CORIONI, NANI, MAIFREDI…..ALLO STADIO MERITATE UNO STRISCIONE GIGANTESCO CON SCRITTO " GAME OVER " ….

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome