L’assessore Maione alla Bordonali: sono abituato a fare i fatti, non a parlare a vanvera sui giornali

    0

    “Io sono abituato a fare i fatti, non a parlare a vanvera sui giornali”. Infuria la polemica in Loggia per le dichiarazioni della presidente del Consiglio comunale Simona Bordonali, che non ha nascosto di puntare all’assessorato ai Servizi sociali, muovendo critiche all’attuale titolare Giorgio Maione.

     

    “In due anni e mezzo”, ribatte seccato Maione in un’intervista esclusiva a Bsnews.it, “abbiamo azzerato le liste di attesa dei nido, incrementato notevolmente i buoni per le neomamme, istituito – soli in Italia – il bonus anziani, quasi azzerato le liste d’urgenza nelle case di riposo e moltiplicato i servizi per giovani e adolescenti, come il doposcuola gratuito per oltre 2mila bambini in collaborazione con gli oratori. Se la qualità del lavoro di un assessore si misura sulla base del numero di conferenze stampa”, contrattacca l’assessore, “io e la Bordonali apparteniamo a due scuole diverse. Credo comunque che certe dichiarazioni, forse dettate da ingenuità, non facciano bene alla coalizione”.

     

    LEGGI L’INTERVENTO DELLA BORDONALI

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. Sinceramente io sto con Maione, non s’è mai visto un assessore che critica un altro sui giornali in questo modo dicendo che vorrebbe il suo posto….

    2. Mi pare che la Bordonali parli di sensazioni, mentre Maione ha risposto citando fatti…….. Chi ha ragione secondo voi???????

    3. Bravo Maione! Vorrei vederli quelli della lega a gestire il tuo assessorato,devono finirla prima Gallizioli, adesso la Bordonali,non mi sento rappresentato da un alleanza con un movimento che non fa altro che attaccare chi gli fa comodo.Signori che votate lega cercate di aprire gli occhi da soli non andate da nessuna parte.

    4. BERLUSCHINO, DI CERTO LA BECCALOSSI NON SI MOBILITERA’ MAI PER DIFENDERE MAIONE……HA ALTRE COSE "PIU’ IMPORTANTI" DA FARE…

    5. Io ritengo che l’assessore non abbia fatto molto bene il suo lavoro…certo, non darei un assessorato così significativo alla Lega, ma sicuramente cambierei il soggetto.

    6. MESSAGGIO CANCELLATO DALLA REDAZIONE PERCHE’ CONTENEVA UNA DELLE SEGUENTI VIOLAZIONI ALLA POLITICA DEL SITO: – INSULTI O VOLGARITA’ – RAZZISMO EVIDENTE – SPAM – VIOLAZIONE DEL COPYRIGHT – CONSIDERAZIONI CHE NECESSITANO DI UN APPROFONDIMENTO ANCHE LEGALE – CONSIDERAZIONI VERSO TERZI PASSIBILI DI DENUNCIA. INVITIAMO L’INTERESSATO AD ATTENERSI ALLE REGOLE DEL BUON SENSO O SAREMO COSTRETTI, SU RICHIESTA, A SEGNALARE L’IDENTIFICATIVO DELLA SUA CONNESSIONE A CHI DI DOVERE.

    7. Sono solo chiacchere da Bar per alimentare una sterile polemica tra PDLe Lega che sa benissimo di non avere nessuno capace come Maione ……

    8. Se i servizi sociali funzionano così bene, com’è che che casi come Bordonali Simona e Maione Ugo non sono loro affidati?

    9. Dire che un Assessore poco più che trent’enne e, che da soli 3 anni gestisce una materia così’ delicata e complessa, abbia fatto il suo tempo , mi pare , quanto meno ridicolo. Vi sono magari altri Assessori in Giunta che hanno fatto il loro tempo.
      Quanto alla Peroni, (che, naturalmente , come è normale che sia può piacere o non piacere)ricordo che NON è mai stata inserita (almeno da quando è nel PDL) in alcun listino bloccato e che si è sempre sottoposta al giudizio degli Elettori che, a quanto sembra , anche alle ultime regionali (nonostante i "pochi Santi in Paradiso"))l’hanno premiata.

    10. Maioneeeee, ma prima di rispondere hai letto l’articolo del GdB??? La Bordonali dice le stesse cose che dici tu!!! Critica solo il fatto che non vengono ben comunicate!!!
      E poi…. Se tu aspirassi al parlamento, dovrebbero offendersi tutti i tuoi colleghi di pdl, lega, e compagnia varia???
      Permalus!!!

    11. Mi sembra che Maione appaia sui media non facendo mai annunci strampalati e con obiettivi raggiunti. troppo sobrio per la lega poltrona? e poi paroli come lo fa il patto sociale con rolfi, bordonali e galizioli? Paroli ha bisogno proprio di persone come Maione o Di Mezza che tengano la barra di governo riequilibrando sui moderati.

    12. moderato,abbia pazienza,ma simona non ha fatto critiche nel merito all’operato di maione,ha solo specificato che e’ meglio fare comunicazione migliore perche’ dall’altra parte son molto bravi a ciurlare nel manico…….tanto per fare un esempio,ha presente quel conduttore televisivo che strilla che se lui non va in onda non c’e’ liberta’ di stampa?

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome