Torna Seridò, la grande festa per i bambini. Da domani al Centro fiera del Garda

0

Tutto pronto per Seridò, la grande festa dedicata ai bambini e alle loro famiglie che da domani animerà i padiglioni del centro fiera di Montichiari. A Seridò i bimbi potranno giocare liberamente negli oltre 100 spazi gioco distribuiti in oltre 35mila mq: aree attrezzate dove divertirsi, costruire, disegnare, saltare, giocare. Il programma prevede anche spettacoli teatrali, letture di libri, spazi per i gonfiabili oltre al trenino di Seridò. Il tutto gestito da okltre 300 animatori. La manifestazione si svolgerà  nei giorni 29, 30 aprile e 1, 6, 7 e 8 maggio, presso il Centro Fiera del Garda di Montichiari, dalle 9,30 alle 19,00 con orario continuato.

Per chi ha meno di 12 anni l’ingresso è gratuito, gli adulti invece pagano 9,00 euro ma all’interno anche per loro spettacoli, attrazioni e burattini sono gratis.

All’interno della fiera sarà possibile trovare

  • I laboratori creativi: stencil, taglia e incolla, timbri, tempere e cavalletti, pongo, maschere, sale colorato, gessi lavagnette, tutti i colori, la creta, pastelli a cera, acquerelli, mosaico…
  • I Giochi all’esterno: i gonfiabili giganti, le barchette a pedali, l’area equitazione.
  • Lo spazio libri con “Libera un libro” e l’angolo lettura con i migliori libri per bambini.
  • 3 teatri con 400 posti a sedere: per vedere in tutta comodità spettacoli teatrali, burattini, clown, animazioni.
  • La stazione con Nello il capostazione e 2 trenini sempre in giro per Seridò.
  • I maxi gonfiabili: il pesce rosso, il galeone, la montagna d’aria, la foresta incantata, il percorso ostacoli e lo scivolone.
  • I mini, gonfiabili per i piccoli: il dinosauro verde, il castello del re, il playsground, il serpentone e la casetta mille colori.
  • Le aree sportive: dove giocare a calcio e basket o provare per la prima volta il climbing, il nordic walking, l’atletica leggera, il golf, il tiro con l’arco.
  • …e ancora: monopattini, biciclette, automobiline, sabbionaia.

A Seridò saranno inoltre presenti anche 3 aree pic-nic con 4.500 posti a sedere coperti, self service, bar, gelateria, zucchero filato, 4 nursery per le mamme ed i più piccoli.

Info: www.serido.it – in allegato la mappa

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome