Trovato un feto morto nei bagni di un’area di servizio dell’autostrada A4

0
BsNews.it: notizie gratis di Brescia e provincia
BsNews.it: notizie gratis di Brescia e provincia

Chi l’ha scoperto non se lo dimenticherà facilmente. Nell’area di servizio Montalto – lungo la autostrada A4, nel territorio di Desenzano, in direzione di Verona – un’addetta alle pulizie ha trovato nei bagni un feto femminile di circa 20 centimetri e razza bianca, probabilmente di 3-4 mesi d’età. La donna ha aperto il collettore fognario durante la normale manutenzione degli scarichi. Sul posto è immediatamente intervenuta la polizia scientifica nel tentativo di fare chiarezza su quanto accaduto. L’ipotesi più probabile, comunque, è che una donna abbia avuto un aborto spontaneo (o farmacologico), con espulsione del feto, il giorno precedente. Quando la donna delle pulizie aveva trovato un panno sporco di sangue negli stessi bagni.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. MESSAGGIO CANCELLATO DALLA REDAZIONE PERCHE’ CONTENEVA UNA DELLE SEGUENTI VIOLAZIONI ALLA POLITICA DEL SITO: – INSULTI O VOLGARITA’ – RAZZISMO EVIDENTE – SPAM – VIOLAZIONE DEL COPYRIGHT – CONSIDERAZIONI CHE NECESSITANO DI UN APPROFONDIMENTO ANCHE LEGALE – CONSIDERAZIONI VERSO TERZI PASSIBILI DI DENUNCIA. INVITIAMO L’INTERESSATO AD ATTENERSI ALLE REGOLE DEL BUON SENSO O SAREMO COSTRETTI, SU RICHIESTA, A SEGNALARE L’IDENTIFICATIVO DELLA SUA CONNESSIONE A CHI DI DOVERE.

  2. deve essere una cosa devastante per una futura madre fare una cosa così grave……mi piange il cuore per leie le dedicherò una preghiera…poveretta…..

  3. redazione abbia pazienza,ma ho solo scritto delle verita’ sacrosante,la signora ,se ne avesse avuto voglia,poteva tranquillamente abortire in ospedale,e non mi venite a dire che e’ stato un malore improviso perche’ in caso contrario avrebbero avvisato il 118,quindi e’ stato un aborto cercato e portato a termine,purtroppo………cosa che dimostra che stiamo tornando,in certi sensi al medioevo….e la mia non era una condanna per la signora in questione,nn ho elementi per giudicarla,giudico il sistema nel suo insieme,abbiate pazienza

  4. pero’ abbioate pazienza ,a me spiace per quel bambino mai nato,la madre aveva altre ipotesi,lui no………..fosse anche abbandonarmelo sulla porta………(e credo,anche su quella della stragrande maggioranza)

  5. come fa michele a sostenere che la md "aveva altre ipotesi". io invece penso che se la madre è arrivata a tanto in quelle circostanze di "ipotesi" ne aveva proprio poche.

  6. bresciano,si puo’ abortire in ospedale,si puo’ partorire e non riconoscere il bimbo,o,come accaduto in altre circostanze,portarlo dai preti…….

  7. sì certo, questo è quello che sappiamo io, lei e la maggior parte delle persone. ma non sappiamo la madre in che condizioni psicologiche, sociali, famigliari si trova. se non è andata in ospedale ci sarà un motivo, o no?

  8. bresciano,non lo so veramente,ma da operatore sanitario ,abbia pazienza rimango sempre basito da queste notizie….e ,guardi, che non giudico la donna,non potrei

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome