Consiglio di Stato: No alla rotonda ammazza-vivaio

    0

    Provincia e Comune di Barbariga dovranno rassegnarsi: il Consiglio di Stato da ragione ai proprietari del vivaio Onda Verde e impedisce definitivamente la costruzione della rotonda lungo la Quinzanese, rotonda che avrebbe spaccato a metà il vivaio.

    La rotonda secondo i giudici non presenta le necessarie caratteristiche di pubblica utilità che porterebbero all’esprorio dell’azienda. Ribaltati i due precedenti gradi di giudizio del Tar. La provincia sarà pure costretta a pagare 7 mila euro di spese processuali.

    Duro il commento dell’assessore ai Lavori Pubblici Maria Teresa Vivaldini, che si dice pronta a rifare l’iter di approvazione ma non certo a rinunciare all’opera. Prima però dovrà incassare la sconfitta, e pagare le spese processuali.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome