Manca da 3 giorni: famiglia in allarme

    0

    Iurin Pasqua. 37 anni, lumezzanese, padre di un bambino di 11. E’ scomparso da casa giovedì. L’ultima persona ad averlo visto, mercoledì notte, la fidanzata, poi solo un sms spedito ad un amico.

    La famiglia è molto preoccupata. Il messaggio, l’unico ricevuto da amici e parenti, non lascia presagire nulla di buono e dopo di quello il telefono è sempre risultato essere spento. L’uomo dovrebbe aver lasciato la sua abitazione a bordo della sua Kawasaki arancione. Oggi avrebbe dovuto iniziare un nuovo lavoro presso un’azienda di Ponte San Marco.

    Chi dovesse avere notizie sulla sua scomparsa, o dovesse notare una motocicletta Kawasaki arancione è pregato di mettersi in contatto con i Carabinieri.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome