22enne arrestato per un furto all’Ipersimply di via Vallecamonica

0

Erano circa le 13.30 di ieri 2 maggio quando i Carabinieri della Stazione di Roncadelle sono intervenuti presso il supermercato “Ipersimply Sant’Anna” sito in via Vallecamonica di Brescia dove un extracomunitario, dopo aver eluso i sistemi antitaccheggio si stava allontanando con alcuni prodotti elettronici prelevati dagli scaffali. Giunti sul posto i militari hanno bloccato, unitamente al personale addetto alla vigilanza, M.P. 22enne indiano residente in via Milano a Brescia arrestandolo per furto aggravato e restituendo la refurtiva all’avente diritto.

 

FONTE: CARABINIERI

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. fosse stata roba da manguiare,avrebbe la mia solidarieta’,ma se son telefonini,puo andare tranquillamente a ….calcutta.basta che stasera non sia di nuovo in giro

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome