Domenica è di nuovo Strabrescia

    0
    Bsnews whatsapp

    6, 14, 21, 35 e 42 chilometri. Ce n’è per tutti i gusti, anzi: per tutte le gambe. Se siete podisti, o runner, non avete proprio scuse per non correre la Strabrescia. Il Gruppo Podisti di Urago Mella organizza per la venticinquesima volta in città una corsa che coniuga lo sport e la solidarietà. Una competizione vera, certo, ma anche un modo per aiutare a raggranellare un po’ di fondi per i bisognosi. Nel corso degli ultimi anni il Gruppo Podisti ha donato addirittura circa 200 mila euro ad associazioni che operano sul nostro territorio. La scelta quest’anno cadrà su Essere Bambino, Centro Bresciano Down, Ail e Croce Bianca.

    Come sempre sarà molto suggestivo il percorso scelto, che toccherà gli scorci più caratteristici della città ma anche i più nascosti.

    Il costo per la partecipazione? Tra 1,50 euro (senza maglia personalizzata, con riduzione) e 5,50 (con maglia personalizzata). Le iscrizioni sono ancora aperte, presso il bar La Piazzetta di via della Chiesa a Urago: giovedì e venerdì dalle 21 alle 22, sabato dalle 15 alle 22. E’ prevista la partecipazione di circa 2mila persone!

    Partenza fissata alle 8.30 di domenica mattina dall’oratorio di Urago Mella.

    Pe info: 333.4003238 – 338.1253118

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    RISPONDI