Venerdì lo sciopero generale della Cgil, disagi ai trasporti

    0
    Bsnews whatsapp

    In relazione allo sciopero generale nazionale della Cgil, proclamato per venerdì 06 maggio 2011, anche i lavoratori di Brescia Trasporti aderenti all’organizzazione sindacale FILT/cgil parteciperanno all’astensione dal lavoro. In particolare è previsto lo sciopero del personale viaggiante dalle ore 17.45 alle ore 21.45.

    Potranno inoltre verificarsi anomalie con eventuali salti di corsa, in alcuni punti della rete, mezz’ora prima e mezz’ora dopo lo sciopero, essendo previsto il rientro in deposito delle vetture. Brescia Trasporti S.p.A. si scusa preventivamente con tutti i suoi utenti per i disagi di cui potrebbero essere oggetto. Durante il periodo di agitazione potranno essere richieste informazioni al numero 030-3061527

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    UN COMMENTO

    1. ma questi signori non sanno che creano disagi a gente che lavora?è dopo hanno il coraggio di dire che difendono i lavoratori ma sono proprio ottusi cavolo…….loro sono rimasti ancora al 1968 non si sono mai rinnovati che pena….

    2. Bacco, è SCIOPERO GENERALE. OVVIO che creiamo disagi alla gente che lavora mentre noi scioperiamo. Anche confindustria e Marchionne CREANO disagi alla gente che LAVORA. MA A TE sembra che vada bene, Mai pseudonimo fu scelto con maggior precisione.

    3. ormai con questi scioperi ci diamo delle martellate sui piedi …..creiamo solo disservizi è andiamo sempre peggio …non è questa la strada……

    RISPONDI