Venerdì lo sciopero generale della Cgil, disagi ai trasporti

0

In relazione allo sciopero generale nazionale della Cgil, proclamato per venerdì 06 maggio 2011, anche i lavoratori di Brescia Trasporti aderenti all’organizzazione sindacale FILT/cgil parteciperanno all’astensione dal lavoro. In particolare è previsto lo sciopero del personale viaggiante dalle ore 17.45 alle ore 21.45.

Potranno inoltre verificarsi anomalie con eventuali salti di corsa, in alcuni punti della rete, mezz’ora prima e mezz’ora dopo lo sciopero, essendo previsto il rientro in deposito delle vetture. Brescia Trasporti S.p.A. si scusa preventivamente con tutti i suoi utenti per i disagi di cui potrebbero essere oggetto. Durante il periodo di agitazione potranno essere richieste informazioni al numero 030-3061527

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. ma questi signori non sanno che creano disagi a gente che lavora?è dopo hanno il coraggio di dire che difendono i lavoratori ma sono proprio ottusi cavolo…….loro sono rimasti ancora al 1968 non si sono mai rinnovati che pena….

  2. Bacco, è SCIOPERO GENERALE. OVVIO che creiamo disagi alla gente che lavora mentre noi scioperiamo. Anche confindustria e Marchionne CREANO disagi alla gente che LAVORA. MA A TE sembra che vada bene, Mai pseudonimo fu scelto con maggior precisione.

  3. ormai con questi scioperi ci diamo delle martellate sui piedi …..creiamo solo disservizi è andiamo sempre peggio …non è questa la strada……

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome