Al Freccia Rossa il check-up energetico di E.On per eliminare gli sprechi

    0

    E.ON lancia la nuova campagna di sensibilizzazione per il risparmio energetico “Abbatti gli sprechi con E.ON” a Roma. Fino a sabato 7 maggio al centro commerciale Freccia Rossa E.ON invita i cittadini a cimentarsi con una vera e propria pista da bowling energetica, dove i visitatori potranno abbattere i birilli che rappresentano simbolicamente gli sprechi energetici.

    I visitatori dello stand potranno inoltre ricevere preziose informazioni per il contenimento dei consumi, grazie al “Check-Up E.ON Energia”. Il “Check-Up E.ON Energia” consente, tramite l’inserimento di alcuni dati di consumo, di calcolare quanti chilowattora è possibile risparmiare seguendo alcuni piccoli accorgimenti. Si potranno così diminuire i costi in bolletta e le emissioni di CO2 nell’ambiente.

    All’interno dello stand E.ON è disponibile il Decalogo E.ON, un manuale di consigli pratici, come la sostituzione delle lampade tradizionali con quelle ad alta efficienza, l’eliminazione dei consumi da stand by e la sostituzione di vecchi elettrodomestici con modelli più efficienti.

    E.ON è tra i più grandi gruppi energetici al mondo a capitale interamente privato, con oltre 85mila dipendenti, in 30 paesi. Nato nel 2000 dalla fusione di Veba e Viag, oggi E.ON può contare su oltre 26 milioni di clienti e su un fatturato di circa 92,9 miliardi di Euro nel 2010. In Italia, E.ON si posiziona tra gli operatori leader nel mercato dell’energia e del gas.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome