Blog “politico-sindacale” nel depliant sui cimiteri. Laura Castelletti all’attacco

0
Laura Castelletti
Laura Castelletti, foto d'archivio

La Castelletti torna ad attaccare la maggioranza tramite il suo blog. Su www.lauracastelletti.it infatti è stato pubblicato un intervento dal titolo: “Da quando Comune, Brescia Trasporti e Circoscrizioni fanno pubblicità a un blog politico?”. Un attacco all’azienda controllata dalla Loggia, “colpevole” – secondo la Castelletti – di aver pubblicato su un depliant relativo al servizio di collegamento ai cimiteri via bus il logo del comitato Quartiere sicuro e il link al blog gestito da Sara Balsamo. Definito “blog politico-sindacale”.

 

ECCO IL VOLANTINO

 

http://www.lauracastelletti.it

 

 

 

ECCO IL TESTO DELL’INTERVENTO DA LAURA CASTELLETI

 

Ricevo pochi minuti fa una mail della circoscrizione centro sulla mia posta. Si tratta di una buona iniziativa che Comune e BresciaTrasporti hanno organizzato per facilitare le visite con mezzi pubblici ai cimiteri. Apro la locandina e scopro con grande stupore che ampio spazio è dato alla pubblicizzazione di una associazione di quartiere (perchè quella e non altre? con quale criterio è stata scelta?) che in bella vista porta l’indirizzo di un blog politico-sindacale (allegato mail circoscrizione). E’ lecito inventarsi ogni trucco per accrescere gli accessi al proprio blog, è inaccettabile che le istituzioni coinvolte lo assecondino.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Le vostre son tutte chiacchiere….. La Castelletti ha pienamente ragione…. Perchè mai si deve fare pubblicità al blog della Balsamo con i nostri soldi? Ah già, dimenticavo, è la compagna dell’Assessore…. Bhe, chiaro!

  2. Non sai neppure nemme no di cosa si parla pulisciti la bocca tutte le iniziative per i cittadini sono benvolute non da politicanti che si riciclano dopo 20 anni di politica dicendo di essere il nuovo

  3. A quello sotto, scusa, sei capace a scrivere? E poi, "pulisciti la bocca" mi sembra molto molto molto la tipica espressione usata da un assessore…. Sarà mica lui che si nasconde dietro altri nomi?
    P.S. io ho 33 anni quindi non penso di esser un policante che si ricicla dopo 20 anni di politica… Forse sei tu (o LEI come meglio preferisce) quello che non sa di cosa si parla……

  4. MESSAGGIO CANCELLATO DALLA REDAZIONE PERCHE’ CONTENEVA UNA DELLE SEGUENTI VIOLAZIONI ALLA POLITICA DEL SITO: – INSULTI O VOLGARITA’ – RAZZISMO EVIDENTE – SPAM – VIOLAZIONE DEL COPYRIGHT – CONSIDERAZIONI CHE NECESSITANO DI UN APPROFONDIMENTO ANCHE LEGALE – CONSIDERAZIONI VERSO TERZI PASSIBILI DI DENUNCIA. INVITIAMO L’INTERESSATO AD ATTENERSI ALLE REGOLE DEL BUON SENSO O SAREMO COSTRETTI, SU RICHIESTA, A SEGNALARE L’IDENTIFICATIVO DELLA SUA CONNESSIONE A CHI DI DOVERE. – NON SI APRONO DIBATTITI PER I MESSAGGI CANCELLATI: CHI VOLESSE SPIEGAZIONI SCRIVA A [email protected]

  5. Questi signori sono convinti di essere i proprietari dell’amministrazione comunale, bene ha fatto Laura Castelletti a denunciare l’ennesimo episodio di arroganza.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome