Fondazione S. Marta, candidature aperte fino al 1° giugno

0
Palazzo Loggia
Palazzo Loggia, sede del Comune di Brescia

L’Amministrazione comunale comunica che è possibile presentare proposte di candidatura per la designazione di un membro in seno al Consiglio di Amministrazione della Fondazione S.Marta. È possibile autocandidarsi, presentando una domanda con il proprio curriculum vitae in allegato. Proposte di candidatura possono essere avanzate anche da un consigliere del Comune di Brescia o di una circoscrizione, da un ordine o collegio professionale della provincia, oppure da un’organizzazione sindacale o associazione operante sul territorio del Comune; è possibile infine che una candidatura venga proposta da cinquanta elettori del Comune di Brescia.

 

Le proposte dovranno essere presentate al Settore Segreteria Generale del Comune di Brescia, in  p.zza Loggia 3, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.00; le stesse possono essere inviate per posta oppure tramite fax al n. 030/297.7255.

 

Le proposte devono essere consegnate entro le ore 12 del 1° giugno 2011.

 

Il bando completo è disponibile sul portale del Comune di Brescia all’indirizzo:  www.comune.brescia.it/nomine

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome