“Progettare il futuro”, si parte con il designer Chris Bangle

    0

    Inizia con Chris Bangle, uno dei più influenti designer del mondo per la prima volta a Brescia, una serie di incontri, “Lectio Magistralis”, organizzate dall’Ordine degli Ingegneri della provincia di Brescia, con il patrocinio della Provincia di Brescia.

    Ogni incontro vedrà la partecipazione di alcune importanti ed influenti personalità della società civile internazionale, ingegneri e non. L’obiettivo è divulgare e sostenere la diffusione e l’importanza della cultura tecnica, in un momento di generale disorientamento e scadimento culturale ed economico del nostro Paese.

    Il primo incontro si terrà venerdì 13 maggio 2011 alle ore 17.30 presso l’Auditorium Leonardo di Via Balestrieri n. 6, Brescia. L’ingresso è gratuito con iscrizione obbligatoria.

    Per informazioni: www.ordineingegneri.bs.it

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome