Via dalla tabaccheria con 10mila euro di sigarette, consegnate il giorno prima

    0

    Lunedì durante il giorno la consegna di un rifornimento completo di “bionde”: centinaia di stecche nuove di zecca posizionate nel lungo espositore dietro al bancone. Lunedì notte, intorno alle 4.30, il furto.

    Con un semplice piede di porco e una mazzetta da muratore, ignoti ladri hanno completamente svuotato il rifornimento di sigarette della tabaccheria di Monica a Mairano, nella centrale piazza Europa. L’hanno fatto mentre proprio il giorno dopo la consegna: senza dubbio il negozio è stato tenuto sotto osservazione.

    Nonostante l’inevitabile rumore che l’operazione di scasso deve aver provocato (colpi di martello per infrangere il cristallo della vertina) e nonostante l’allarme sia puntualmente scattato, con la sirena posizionata sotto gli appartamenti della piazza, nessuno ha visto nulla. I ladri si sono preoccupati solamente di razziare le sigarette (non hanno toccato i gratta e vinci, né le slot machine), e se ne sono andati prima dell’arrivo dei carabinieri di Verolanuova. Il valore della merce rubata è oltre diecimila euro. Soldi andati in fumo.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. "IL FUMO UCCIDE" c’è scritto sui pacchetti. Questa volta invece si dovrebbe scrivere "FA RUBARE" chissà quanti mali provocheranno tutte quelle sigarette… Mi dispiace per la derubata.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome