Rubano ferro all’isola ecologica (per un valore di 3mila euro), arrestati due nigeriani

    0

    Due cittadini nigeriani, un 39enne residente a Manerbio e un 29enne residente a Bovolone (VR), entrambi pregiudicati per reati contro il patrimonio, sono stati arrestati dai Carabinieri di Orzinuovi mentre erano intenti a rubare dall’isola ecologica di quel Comune un ingente quantitativo di materiale ferroso, componenti di elettrodomestici, personal computer e rame, già caricato a bordo di un furgone Fiat Ulysse di proprietà del 39enne. All’interno del mezzo i militari hanno rinvenuto anche numerosi attrezzi atti allo scasso. La refurtiva (valore circa 3000 euro) è stata restituita al legittimo proprietario mentre il mezzo è stato sequestrato. I due sono stati trattenuti in camera di sicurezza ad Orzinuovi in attesa del procedimento con rito direttissimo.

    Probabilmente rubare presso l’isola ecologica di Orzinuovi “porta male” nella considerazione che nel mese di marzo 2010, presso quella struttura, i Carabinieri di Orzinuovi avevano arrestato tre cittadini kosovari che stavano rubando materiale simile a quello preso di mira dai due nigeriani (leggi qui la notizia).

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome