Buonissimo celebra la Mille Miglia con musica, gare ai fornelli e l’unica auto griffata “Vespa”

    0
    Bsnews whatsapp

    Dopo il grande successo della Notte Bianca continuano le iniziative organizzate da Buonissimo per festeggiare insieme ai bresciani la 1000 Miglia Week. 

    Una settimana che, anzitutto, vedrà proseguire il calendario di eventi nel nuovo spazio «Fuori con Gusto», inaugurato proprio sabato 7 maggio: una nuova “isola” sotto i portici di Corso Mameli 23 che ogni venerdì proporrà aperitivi, buffet finger food e buona musica dal vivo. Dopo la performance live dei Tiger Dixie Band – gruppo con un repertorio jazz dei primi ‘900 – è la volta venerdì 13 del gruppo bresciano Cinema Volta, che accompagnerà dalle 18 il secondo appuntamento con gli aperitivi da «Fuori con Gusto».

    Sulle note dei Cinema Volta sarà possibile ammirare anche la Guest Star della 1000 Miglia Week: la Vespa 400. Per tutta la settimana, Buonissimo ospiterà infatti nel palazzo di Corso Mameli l’unica quattro ruote “griffata” Vespa e prodotta da Piaggio nel 1957 su disegno di Corradino D’Ascanio. Una piccola due posti con motore posteriore a due tempi da 394 cc proveniente da una collezione privata.

    Ma le occasioni per celebrare la settimana delle 1000 Miglia con Buonissimo non finiscono qui. Sempre venerdì 13 – in parallelo con lo svolgimento della gara su strada – l’Arcipelago del Gusto offre infatti agli equipaggi la possibilità di sfidarsi anche in cucina in una competizione a colpi di ricette che decreterà il vincitore delle 1000 Miglia…anche ai fornelli! (Per info e iscrizioni alla gara: buonissimobrescia@gruppomartini.net oppure 030.2808245).

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    RISPONDI