Federico Ghidini nuovo presidente dei giovani di AIB

0
Federico Ghidini
Federico Ghidini

Federico Ghidini (Wave Group) è stato eletto presidente del Gruppo Giovani Imprenditori dell’Associazione Industriale Bresciana. Ghidini – che ha superato l’altro candidato, Stefano Iorio – succede a Francesco Uberto, che ha guidato gli imprenditori under 40 di AIB negli ultimi due anni.

 

Il Presidente, che rimarrà in carica per il biennio 2011-2013, è stato eletto questo pomeriggio dall’Assemblea del Gruppo Giovani, che ha nominato anche i 16 membri del Consiglio Direttivo: Eugenio Gallina, Paola Palazzani, Andrea Zanetti, Tomaso Maffioli, Marta Bonomi, Carlotta Antonini, Alberto Faganelli, Susanna Ghirardi, Maurizio Botti, Massimiliano Pasini, Matteo Vagli, Carlotta Cardani, Filippo Ciocca, Michele Rinaldi, Paolo Bazzoli, Stefano Consoli.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome