Successo per la Mille Miglia Card, in 15mila hanno usufruito del servizio durante la Notte Bianca

0

Debutto con successo per la Mille Miglia BresciaMobility Card promossa da Brescia Mobilità. “In occasione della Notte Bianca, suo primo banco di prova, l’iniziativa ha ottenuto un successo straordinario” spiega il presidente di Brescia Mobilità Valerio Prignachi. “Il dato rilevante è che oltre quindicimila persone hanno usufruito del servizio da noi offerto. Ci sono state cinquemila auto in meno, cinquemila auto che sono state lasciate nei parcheggi scambiatori. Ciò dimostra l’efficacia dell’iniziativa a favore della sostenibilità. La Notte Bianca è stato un primo test di successo che dimostra la possibilità di confrontarci anche in futuro con iniziative di questo tipo” prosegue Prignachi. “L’opportunità di essere sponsor di una manifestazione così importante ci permette di testare i sistemi di comunicazione e viabilità in un momento di grande visibilità come quello offerto dalla Mille Miglia. L’iniziativa andrà avanti per tutti i giorni della corsa, la prossima giornata di verifica sarà il 12 maggio, giorno della partenza della Mille Miglia.”

 

In vendita dallo scorso 2 Maggio, la MILLE MIGLIA Card permette, al singolo utilizzatore, di viaggiare per un giorno sull’intera rete Autobus urbana pubblica di Brescia (Zona 1) e, in aggiunta, dà la possibilità di sostare per un massimo di 24 ore dal primo ingresso con una vettura presso i parcheggi (ingresso consentito fino ad esaurimento dei posti disponibili):
Crystal – via Aldo Moro 17,
Fossa Bagni – via Lombroso,
Ospedale sud – via Dal Monte,
Palagiustizia – via Gambara,
Randaccio – via Lupi di Toscana 4,
Stazione – presso la Stazione Ferroviaria.

La Mille Miglia CARD ha un costo di 6 euro ed è acquistabile sul nostro web shop (www.bresciamobilita.it, sezione Abbonamenti On-line) o presso l’Info Brescia sito in Piazza Loggia 13 (SPORTELLO BRESCIA MOBILITA’, tel. 0303061268 aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle ore 19.30).  

Per i dettagli: www.bresciamobilita.it

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome