Corsini alle prossime amministrative si candiderà. Come consigliere o come sindaco?

    0

    2013, elezioni amministrative per il Comune di Brescia. Il nome di Paolo Corsini sarà sulla scheda elettorale. In alto tra i candidati sindaci o in basso tra i consiglieri?

    L’interrogativo è ancora da sciogliere, non ci sono dubbi invece per quanto riguarda la candidatura, almeno come consigliere, da parte dell’ex sindaco della città. Ne ha parlato ieri lo stesso Corsini durante la presentazione del ciclo di incontri curato dal Centro di iniziative politiche e culturali di Brescia, fondato dallo stesso senatore (più sotto l’elenco delle serate organizzate). A precisa domanda sul suo futuro ruolo nella prossima campagna elettorale per la Loggia Corsini ha dato la sua parola circa la sua presenza tra i candidati. Nelle fila del Pd? In una lista civica? Soprattutto: da candidato sindaco?

    Gli appuntamenti:
    Giovedì 12 maggio alle 20.30 l’europarlamentare Antonio Panzeri parlerà di Europa
    Lunedì 23 maggio Gianni Cuperlo e Barbara Pollastrini discuteranno di cultura dei diritti, informazione e bio-testamento.
    Venerdì 10 giugno Vannino Chiti, vicepresidente del Senato, parlerà di religioni e globalizzazione.
    A metà giugno, a Gardone Valtrompia, Paolo Corsini e il senatore Guido Galperti discuteranno del futuro del Pd.

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    1. una buona notizia per brescia e i bresciani Corsini come Assessore alla cultura ridarebbe il prestigio culturale che la città merita, ora troppo impegnata tra coprifuoco e militarizzazione del centro storico, nani e ballerine

    2. bene sono contento che il ProF. Sindaco Onorevole Paolino il trsportatore,decida di diventare Consigliere di minoranza nel prossimo Consiglio Comunale. La Sua esperienza può essere sicuramente utile, spiegherà come ripianare il deficit che grazie alla metropolitana da Lui imposta i Bresciani dovranno pagare!!!!!!

    3. ma Corsini quello del biglietto della metro a 1,90€?
      wooooooow secondo me dovrebbe candidarsi come sindaco… ma non a Brescia. dappertutto, ma non a Brescia!!!

    4. La prego Sig. Corsini, ci lasci in pace, la città non la vuole, si goda la pensione e ci lasci in pace, lasci il posto ai giovani validi, abbia pudore ci lasci in pace, faccia un atto di fiduci nel futuro, ceda il suo posto a persone giovani!

    5. Inutili agitazioni il Pd è guidato da De martin che ha vinto il congresso cittadino con le primarie e con il 60% dei voti. La sua maggioranza indicherà un candidato e si alleerà con le civiche che ci staranno, il resto è chiacchiera e fuffa.

    6. non l’ha capito nessuno che vuole rifare il sindaco…è inutile, sti qua, invece di andare in pensione, fare i nonni e lasciar spazio ai giovani, ancora in giro sono?!

    LEAVE A REPLY