Fabio Mussoni è il nuovo direttore operativo della Cdo bresciana

    0
    Bsnews whatsapp

    Lunedì il Consiglio Direttivo della Cdo di Brescia si è svolto nella sede delle cooperative del Gruppo Pinocchio, a Rodengo Saiano, in occasione del 25° anniversario di nascita del gruppo. Uno dei punti all’ordine del giorno è stata proprio la presentazione delle attività svolte dalle cooperative di Pinocchio Group soc. coop. sociale onlus: sono intervenuti a parlarne Walter Sabattoli (direttore della cooperativa Pinocchio Group), Massimo Montesano (presidente della cooperativa Pinocchio Group), Giovanna Lobba (presidente della cooperativa Pinocchio) e Massimo Piva (vice presidente della cooperativa Pinocchio Group).

     

    Tra gli altri punti all’ordine del giorno c’è stata la presentazione ufficiale del nuovo direttore operativo della CDO di Brescia, Fabio Mussoni, già membro dimissionario del Consiglio Direttivo. Fabio Mussoni, di origini riminesi, ma residente da diversi anni in provincia di Brescia, ha sviluppato la sua carriera professionale prevalentemente in aziende manifatturiere di differenti settori, dalla meccanica al vetro curvato, dalle motociclette all’arredamento, dapprima come giovane ingegnere addetto ai tempi e metodi, fino ad arrivare al ruolo di dirigente. Nel 2001 avvia un’attività come Consulente Aziendale e Temporary Manager, sempre nell’ambito dell’organizzazione e miglioramento dei processi produttivi, fino alla decisione di accettare la sfida dell’impegno in Cdo.

     

    Al Consiglio direttivo ha partecipato anche Enrico Biscaglia, direttore Cdo nazionale, per approfondire alcuni aspetti all’ordine del giorno insieme ai membri del Consiglio Direttivo della Cdo di Brescia.

     

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    UN COMMENTO

    1. Cos’è un "direttore operativo"? Non sapevo esistesse la figura del "direttore non operativo".
      Che notizie, ragazzi.
      La prossima sarà sulla nuova centralinista di Confindustria?

    RISPONDI