Lombardi (Sel): “Irregolarità gravissime (con ipotesi di reato penale) da parte di un’azienda pubblica bresciana”

0
Imprese
Imprese
Bsnews whatsapp

“Gravissime irregolarità con ipotesi di reato penale compiute dalla società incaricata della selezione dei candidati per un posto da dirigente tecnico in una importantissima azienda pubblica bresciana”. E’ questo il titolo della conferenza stampa convocata per domani da Mirko Lombardi, coordinatore cittadino di Sinistra e libertà e consigliere dell’Aler bresciana. Parole pesanti, che promettono di aprire un nuovo fronte di polemica in città. “Nel corso della conferenza stampa”, si legge nell’invito, “verranno forniti tutti i documenti ufficiali”.

 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Gravissime irregolarità con "ipotesi" di reato….ma non è che questi comunisti, essendo stati trombati da tutte le parti cerchino un pò di visibilità sparando sui fantasmi? se così non fosse reato è chi omette di denunciare il reato…

  2. MESSAGGIO CANCELLATO DALLA REDAZIONE PERCHE’ CONTENEVA UNA DELLE SEGUENTI VIOLAZIONI ALLA POLITICA DEL SITO: – INSULTI O VOLGARITA’ – RAZZISMO EVIDENTE – SPAM – VIOLAZIONE DEL COPYRIGHT – CONSIDERAZIONI CHE NECESSITANO DI UN APPROFONDIMENTO ANCHE LEGALE – CONSIDERAZIONI VERSO TERZI PASSIBILI DI DENUNCIA. INVITIAMO L’INTERESSATO AD ATTENERSI ALLE REGOLE DEL BUON SENSO O SAREMO COSTRETTI, SU RICHIESTA, A SEGNALARE L’IDENTIFICATIVO DELLA SUA CONNESSIONE A CHI DI DOVERE. – NON SI APRONO DIBATTITI PER I MESSAGGI CANCELLATI: CHI VOLESSE SPIEGAZIONI SCRIVA A info@bsnews.it

RISPONDI