Torna “Parole in corsa”, il concorso dedicato agli aspiranti scrittori

0

Brescia Trasporti presenta l’edizione 2011 del concorso “Parole in corsa” dedicato a scrittori inediti residenti nella provincia di Brescia. Si partecipa inviando via mail all’indirizzo paroleincorsa@brescitrasporti-spa o su altro supporto digitale (floppy o CD-ROM) all’indirizzo Ufficio marketing c/o Brescia Trasporti spa – 25128 Brescia , entro e non oltre il 15 settembre 2011,  un racconto in lingua italiana con tema libero che deve avere una lunghezza massima di 90 righe, ogni riga massimo 58 battute e comunque non oltre 5300 battute compresi gli spazi.

 

Tra tutti i racconti pervenuti in tempo utile e rispondenti ai requisiti da regolamento saranno scelti da un’apposita giuria 5 finalisti da premiare. Il primo classificato, il cui racconto parteciperà di diritto al concorso nazionale coordinato da ASSTRA, vincerà 1 weekend per due persone in occasione della premiazione nazionale del concorso stesso + 2 abbonamenti annuali validi su tutta la rete di Brescia Trasporti. Tutti i 5 finalisti saranno premiati e i loro racconti pubblicati nel libro “Parole in corsa, scrivere e viaggiare” edito da Full Color Sound e diffuso nelle librerie nazionali.

 

Il concorso “Parole in corsa” è co-finanziato dall’Unione Europea attraverso il Consorzio CIVITAS MODERN (Mobility Development and Energy use ReductioN) che comprende Brescia e altre 4 città europee con una pianificazione di iniziative per il quadriennio 2008-2012; la nostra città partecipa con 14 progetti sulla mobilità urbana e sostenibile.

 

Informazioni e regolamento sul sito www.bresciamobilita.it

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome