Udc-Fli-Api, il terzo polo arriva a Brescia. E Quadrini avvisa Paroli: nessuno ci può trattare come cagnolini al guinzaglio

    0
    Bsnews whatsapp

    Il terzo polo debutta anche a Brescia. Con una conferenza stampa congiunta, infatti, questa mattina i segretari di Udc (Gianmarco Quadrini), Fli (Luca Feroldi) e Api (Davide Comaglio) hanno presentato il nuovo progetto unitario – il Polo per l’Italia – che dovrebbe porsi come alternativa ai due poli. E il primo banco di prova, nella Leonessa, saranno le elezioni comunali del 2013. Quando l’Udc in particolare sarà chiamata a dire se intende rinnovare l’alleanza con Pdl e Lega Nord. Un’ipotesi su cui Quadrini è stato chiarissimo. “Se qualcuno pensa di tenerci come cagnolini al guinzaglio si sbaglia di grosso”, ha detto il consigliere regionale, “non vogliamo fare fughe in avanti, ma abbiamo l’ambizione e la forza per avanzare una proposta nuova”. Più duro il commento contro la Lega. “Ho letto che il segretario nazionale Stefano Borghesi ha dichiarato che se a livello nazionale ci sarà un veto nei nostri confronti questo verrà applicato anche a Brescia. Beh”, ha commentato Quadrini, “auguri”. Paroli e Rolfi, insomma, sono avvisati.

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    UN COMMENTO

    1. ma basta, dai. Facciamo una scommessa? Ma secondo voi questi 3 quanto ci metteranno a litigare? Vabbè che adesso tutto è riciclabile, questi però sono da rottamare…

    2. Il terzo polo sarà fumo…. Ma il resto signori ormai è cenere… Dobbiamo ringraziare questi tre se alla fine riusciremo a cacciare il sultano……………..

    3. ieri la discesa in campo di Gitti (genero di Bazoli) manco fosse il signur… Ora questi. Li abbiamo tutti noi a Brescia? Che sfiga.

    4. BRAVI!!!! Ora Quadrini smentisca la lista civica che alle amministrative di Flero dichiara di essere sostenuta da PDL, UDC, API e MOVIMENTO per L’ITALIA della Santanchè……… perchè un pò di coerenza in politica ci vuole…. o stai con il PDL o di poni come alternativa………………

    5. se quadrini fosse coerente dovrebbe lasciare subito la maggioranza! finora l’udc ha preso solo schiaffoni (altro che cagnolini al guinzaglio…) Orto cacciato, le deleghe importante alla Lega, le briciole all’Udc (a cui è rimasto un assessorato inutile…)

    6. CONCORDO CON L’ULTIMO COMMENTATORE… SONO STATI DECISIVI PER PAROLI.. E HANNO AVUTO UN SOLO ASSESSORE CON DELEGHE ASSURDE… HANNO ACCETTATO LA CACCIATA DI UN LORO ASSESSORE E NULLA E’ CAMBIATO…. COME MAI SI LAMENTANO SOLO ORA?

    7. NO PAPPA, NO PARTY!!!!!
      Non è difficile da capire…..
      E dove la pappa c’è ancora allora possono stare allo stesso tavolo (o meglio alla stessa tavola!!!!!!!!!!!)

    8. pdl + lega
      pd tramite primarie
      udc + fli + vattelapesca
      recupero
      ghigo figlio di ciso (nipote di bigo?) Gitti
      Castelletti
      Corsini the new

      Veramente un bel quadretto. C’è da stare allegri. Quasi quasi prenoto già le vacanze per il giorno delle elezioni. Consiglio a Onofri di fare lo stesso

    9. Quando vedo, senza offesa, convegni di single ambigue: Unione dei Compari-udc;Allerta per introitare (API);Facciamo Legazioni Immobiliari (Fli), mi vengono in mente i congressi della belle epoque dei margravii balcanici in esilio o le programmazioni delle offensive dei generali senza divisioni. Dopo aver dilapidato un patrimonio di valori ed ideali, quanti voti clientelari riuscirà ad agiungere a quelli del cattolico romano con due mogli, del sempre laico neo convertito cicciobello, il fu camerata, Fini? Ci provano…

    10. MESSAGGIO CANCELLATO DALLA REDAZIONE PERCHE’ CONTENEVA UNA DELLE SEGUENTI VIOLAZIONI ALLA POLITICA DEL SITO: – INSULTI O VOLGARITA’ – RAZZISMO EVIDENTE – SPAM – VIOLAZIONE DEL COPYRIGHT – CONSIDERAZIONI CHE NECESSITANO DI UN APPROFONDIMENTO ANCHE LEGALE – CONSIDERAZIONI VERSO TERZI PASSIBILI DI DENUNCIA. INVITIAMO L’INTERESSATO AD ATTENERSI ALLE REGOLE DEL BUON SENSO O SAREMO COSTRETTI, SU RICHIESTA, A SEGNALARE L’IDENTIFICATIVO DELLA SUA CONNESSIONE A CHI DI DOVERE. – NON SI APRONO DIBATTITI PER I MESSAGGI CANCELLATI: CHI VOLESSE SPIEGAZIONI SCRIVA A info@bsnews.it

    11. MESSAGGIO CANCELLATO DALLA REDAZIONE PERCHE’ CONTENEVA UNA DELLE SEGUENTI VIOLAZIONI ALLA POLITICA DEL SITO: – INSULTI O VOLGARITA’ – RAZZISMO EVIDENTE – SPAM – VIOLAZIONE DEL COPYRIGHT – CONSIDERAZIONI CHE NECESSITANO DI UN APPROFONDIMENTO ANCHE LEGALE – CONSIDERAZIONI VERSO TERZI PASSIBILI DI DENUNCIA. INVITIAMO L’INTERESSATO AD ATTENERSI ALLE REGOLE DEL BUON SENSO O SAREMO COSTRETTI, SU RICHIESTA, A SEGNALARE L’IDENTIFICATIVO DELLA SUA CONNESSIONE A CHI DI DOVERE. – NON SI APRONO DIBATTITI PER I MESSAGGI CANCELLATI: CHI VOLESSE SPIEGAZIONI SCRIVA A info@bsnews.it

    12. Bonafini,Brignoli,Feroldi,Calimeri,Pintus,tutti ex PDl chi passato al Fli chi alla lega……..un successone da far riflettere I VERTICI del partito.

    13. MESSAGGIO CANCELLATO DALLA REDAZIONE PERCHE’ CONTENEVA UNA DELLE SEGUENTI VIOLAZIONI ALLA POLITICA DEL SITO: – INSULTI O VOLGARITA’ – RAZZISMO EVIDENTE – SPAM – VIOLAZIONE DEL COPYRIGHT – CONSIDERAZIONI CHE NECESSITANO DI UN APPROFONDIMENTO ANCHE LEGALE – CONSIDERAZIONI VERSO TERZI PASSIBILI DI DENUNCIA. INVITIAMO L’INTERESSATO AD ATTENERSI ALLE REGOLE DEL BUON SENSO O SAREMO COSTRETTI, SU RICHIESTA, A SEGNALARE L’IDENTIFICATIVO DELLA SUA CONNESSIONE A CHI DI DOVERE. – NON SI APRONO DIBATTITI PER I MESSAGGI CANCELLATI: CHI VOLESSE SPIEGAZIONI SCRIVA A info@bsnews.it

    RISPONDI