Carte di credito, lettori divisi. Ma la maggioranza dà ragione al Pd. E ORA SI VOTA SUL BRESCIA CALCIO. DI CHI E’ LA COLPA PER LA RETROCESSIONE?

0

La vicenda carte di credito continua a far discutere. Anche dopo l’archiviazione del caso da parte della Procura. Bsnews.it ha chiesto ai lettori di dire chi secondo loro avesse ragione nella vicenda: la giunta (che ora minaccia denunce) o il Pd (che continua ad attaccare sul fronte politico). Il sondaggio (che, lo ricordiamo, non ha valore scientifico né statistico) ha dato un risultato di sostanziale equilibrio. Ma i votanti si sono schierati in leggera maggioranza con il Partito democratico, che ha ottenuto 508 voti contro i 485 della giunta. Soltanto 39, invece, i lettori che danno torto ad entrambi.

 

E ORA SI VOTA SULLA RETROCESSIONE DEL BRESCIA. DI CHI E’ LA COLPA? VOTA

 

 

 

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Ma non è così semplice come dice jamba,ma basta leggersi gli articoli sulla vicenda per capire l’uso improprio ed indecoroso dei soldi pubblici.

  2. il giudizio della gente è molto importante. e la gente ha capito che ci vuole serietà nella gestione della cosa pubblica. e la vicenda carte di credito non è una bella pagina nella storia dell’amministrazione della nostra città.

  3. Non la Gente..qualcuno …ed anche dal sondaggio (che, come questo Sito giustamente sottolinea non ha valore nè scientifico nè statistico)emerge quasi una situazione di parità.

LEAVE A REPLY