Genova, ritrovata nella notte la 47enne scomparsa ieri mattina da Brescia

    0

    E’ stata ritrovata nella notte, nell’entroterra di Recco (Genova),la donna di 47 anni scomparsa ieri mattina da Brescia. La donna è apparsa in evidente stato confusionale e le forze dell’ordine – che avevano rintracciato la sua auto ad Avegno – non escludono che volesse tentare il suicidio; ora la 47enne è ricoverata all’ospedale San Martino.
    Alle ricerche, che sono scattate dopo che il segnale del suo cellulare è stato rintracciato nel genovese, hanno partecipato una trentina di volontari, carabinieri, vigili del fuoco con unita’ cinofila e personale del 118. Impiegato anche un elicottero dell’Arma dotato delle speciali apparecchiature per il volo notturno. A denunciare la scomparsa erano stati i famigliari della donna, che non l’hanno vista rientrare a casa.   

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome