Fondazione Cogeme e Camera di Commercio: insieme per il brand “Franciacorta”

    0

    Un’area ricca di storia, di un’area paesaggisticamente fantastica, un’area dove vivono persone operose, dove sono radicate aziende attente all’innovazione, che stanno sul mercato internazionale con disinvoltura. Un’area ricca, che potrebbe e dovrebbe fare da traino per tutto l’Ovest bresciano. Per accelerare e in qualche modo favorire e coordinare lo sviluppo di tante energie è stato siglato un importante accordo tra la Camera di Commercio di Brescia e la Fondazione Cogeme.

    Francesco Bettoni e Gianluca Delbarba hanno messo su carta l’impegno comune per far crescere la Franciacorta. Il lavoro intrapreso si avvale della competenza degli esperti dello studio Agorà: da oggi sino all’autunno si occuperanno di analizzare a fondo il tessuto socio-economico della zona, scoprendo le criticità e le potenzialità non ancora espresse. Dall’autunno in poi partirà il piano stretegico vero e proprio. L’obiettivo è quello di far crescere la Franciacorta creando una sorta di “brand”, di marchio di qualità da esportare in tutto il mondo. Non ci manca nulla: dobbiamo solo sfruttarlo al meglio.

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    1. Ancora con ‘sto "brand"? che coglioni!
      E’ così diffile usare il termine "marchio"?
      Troppo comprensibile?
      Non abbastanza allineato agli anglicismi della Brambilla?

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome