Imbrattano pareti e finestre della scuola, deferiti tre giovani (di cui uno minorenne)

0

I Carabinieri di Lonato del Garda, nel corso di un servizio preventivo di controllo al territorio, giunti nei pressi dell’Istituto Scolastica Professionale di Stato per l’Agricoltura e l’Ambiente, in via San Tomaso, hanno notato tre persone che, alla vista del mezzo militare, si davano a precipitosa fuga. Raggiunte e bloccate si è poi scoperto che i tre, due 23enni (uno di Pozzolengo ed uno di Desenzano del Garda) ed un minorenne di Pozzolengo, avevano tentato la fuga dopo aver imbrattato con vernice nera la parete laterale, alcune finestre e porte dell’edificio scolastico. I tre sono stati così deferiti in stato di libertà alle competenti Autorità Giudiziarie per deturpamento ed imbrattamento di cose altrui.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. … la loro punizione dovrebbe essere che durante il periodo estivo anzichè andarsene in vacanza rimangano all’istituto e lo ridipingano per bene eee…. a loro spese o a spese dei loro genitori vista l’educazione che sono stati capaci di dare complimenti !!!!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome