Soprazzocco. Bimba di 15 mesi uccisa dalla meningite

    0

    E’ stata visitata sabato pomeriggio, presso l’Ospedale di Gavardo, quando i genitori preoccupati per il suo stato di salute e per la febbre alta hanno deciso di farla visitare. Dopo alcuni accertamenti è stata dimessa, è tornata a casa ma nella notte tra sabato e domenica le sue condizioni sono peggiorate, tant’è che verso le 5 papà e mamma l’hanno caricata di nuovo in auto e trasportata al pronto soccorso, sempre a Gavardo. Alle 7 circa il cuoricino della piccola aveva già cessato di battere, fermato per sempre da una infezione di meningite fulminante.

    Comprensibilmente distrutti i genitori della piccola vittima, sottoposti, assieme all’altra figlioletta, a profilassi antibiotica. La vittima non frequentava l’asilo nido. Sul corpo della bimba verrà effettuata un’autopsia, anche se non dovrebbero esserci dubbi sulla causa della morte.

    La famiglia vive a Soprazzocco, dove si è trasferita qualche anno fa dal centro di Gavardo.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. erano italiani? nel senso di abitudini igieniche , non fraintendete . certi batteri sono anche il frutto di una vita in condizioni igieniche da terzo mondo

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome