Buonissimo: oggi alle 18 torna fuori con gusto, l’aperitivo in compagnia della buona musica

    0

    Questa sera, a partire dalle 18, l’Arcipelago del Gusto si trasformerà un un piccolo jazz club. Come tutte le settimane, infatti, nel nuovo spazio «Fuori con Gusto» di Buonissimo (sotto i portici di Corso Mameli 23) si terrà infatti una performance live che accompagnerà un momento conviviale con aperitivi e buffet finger food.

    Oggi toccherà al duo Angelo Peli (sax) e Stefano Caniato (piano), una realtà musicale che da oltre 15 anni anima il panorama jazzistico italiano ispirandosi ai grandi songwriters americani.

     

    ANGELO PELI – sassofonista, flautista, compositore e arrangiatore (foto in allegato) – oltre ad esibirsi in tutta Italia con numerosi musicisti (tra i tanti Tiziana Ghiglioni, Rosario Bonaccorso, Sandro Gibellini) è  fondatore e direttore del Centro di Attività e Formazione Musicale l’Altrosuono di Brescia, dove dal 1999 insegna sassofono, flauto, improvvisazione e musica d’insieme.

    STEFANO CANIATO – piano – ha al suo attivo prestigiose collaborazioni con artisti famosi, come Clark Terry, Bob Wilber, Dave Glasser, Garrison Fewell, Gianni Coscia, Mauro Negri, Lucia Minetti e molti altri e ha partecipato a numerosi festival.

    Comments

    comments

    LEAVE A REPLY