Buonissimo: oggi alle 18 torna fuori con gusto, l’aperitivo in compagnia della buona musica

0

Questa sera, a partire dalle 18, l’Arcipelago del Gusto si trasformerà un un piccolo jazz club. Come tutte le settimane, infatti, nel nuovo spazio «Fuori con Gusto» di Buonissimo (sotto i portici di Corso Mameli 23) si terrà infatti una performance live che accompagnerà un momento conviviale con aperitivi e buffet finger food.

Oggi toccherà al duo Angelo Peli (sax) e Stefano Caniato (piano), una realtà musicale che da oltre 15 anni anima il panorama jazzistico italiano ispirandosi ai grandi songwriters americani.

 

ANGELO PELI – sassofonista, flautista, compositore e arrangiatore (foto in allegato) – oltre ad esibirsi in tutta Italia con numerosi musicisti (tra i tanti Tiziana Ghiglioni, Rosario Bonaccorso, Sandro Gibellini) è  fondatore e direttore del Centro di Attività e Formazione Musicale l’Altrosuono di Brescia, dove dal 1999 insegna sassofono, flauto, improvvisazione e musica d’insieme.

STEFANO CANIATO – piano – ha al suo attivo prestigiose collaborazioni con artisti famosi, come Clark Terry, Bob Wilber, Dave Glasser, Garrison Fewell, Gianni Coscia, Mauro Negri, Lucia Minetti e molti altri e ha partecipato a numerosi festival.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome