Bengals Brescia: vittoria a Torino, ed è 4° scudetto

    0

    C’è un Brescia che pareggia nell’ultima, inutile, partita di un tristissimo campionato di Serie A (e chissà quando la rivedremo, la Serie A), e c’è un Brescia che sconfiggendo i Blacks Rivoli a Grugliasco, in provincia di Torino, diventa campione d’Italia. Sono i Bengals Brescia, la nostra formazione di football americano che ha conquistato ieri il quarto scudetto della sua storia.

    La vittoria nel Superbowl di ieri è stata solo l’epilogo di una stagione superlativa: nessuna sconfitta infatti per le “tigri” nel corso di tutto il campionato. La delusione dello scorso anno, quando fummo sconfitti in finale a L’Aquila, è ampiamente superata da questa lunghissima cavalcata conclusasi in Piemonte. La gara non è praticamente mai stata in discussione: il punteggio finale di 22-17 tradisce un po’ l’andamento della gara, su cui spicca la superlativa prestazione di Mario Cristiano, autore di ben 3 touchdown.

    Complimenti a tutti i giocatori, complimenti vivissimi anche al presidente Virgilio Baresi, al direttore sportivo Enzo Uliano e al coach Gerardo Vera Gomez.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome