Nel week end in città si fa festa con il mondo Harley

    0

    Procede senza sosta l’evento itinerante che porterà il mondo Harley- Davidson® nelle piazze italiane. Prossima tappa in agenda sarà Brescia che vedrà l’arrivo dell’imponente camion americano firmato “The Legend On Tour”. L’appuntamento con la città lombarda si svolgerà nella centralissima Piazza Arnaldo, nei giorni di sabato 28 e domenica 29 maggio. Padrone di casa, il concessionario Harley-Davidson Brescia che offrirà due giorni di eventi gratuiti e aperti a tutto il pubblico.

    Tra le attività d’intrattenimento proposte segnaliamo i demo ride, ovvero la possibilità di provare la gamma moto Harley-Davidson® 2011. Negli orari 10.00 – 12.30 / 14.30 – 18.30 del sabato e 9.00 – 12.30 / 14.30 – 18.00 della domenica, verranno organizzate uscite di gruppo, chilometri per assaporare le sensazioni della moto americana numero uno al mondo. Attese protagoniste di “The Legend On Tour” saranno inoltre le ultime novità moto, Softail® BlacklineTM e Sportster® 1200 Custom. Da non dimenticare casco, giacca e patente di guida.

    In anteprima assoluta, l’edizione 2011 di “The Legend On Tour” proporrà all’interno del truck americano il servizio Fit Shop, vero e proprio laboratorio creato con moto ed accessori originali, dissimili per tipologia e dimensione. Il pubblico avrà la possibilità di testare più combinazioni ed ottenere così una Harley-Davidson® su misura. Da provare!

    Contorno d’eccezione alle due giornate di festa Harley-Davidson sarà infine l’esposizione delle più belle moto in gamma e vendita delle ultime collezioni abbigliamento nonché merchandise Harley. Per completare al meglio i festeggiamenti, tutto il pubblico presente sarà gradito ospite ai buffet offerti dal concessionario Harley-Davidson Brescia negli orari di attività. Immancabile la allegra presenza del Brescia Chapter.

    Dettagli in merito all’appuntamento di Brescia, 28 – 29 maggio, sono disponibili al sito www.harley-davidson.it ed aggiornamenti in tempo reale saranno pubblicati sulla pagina Facebook di Harley-Davidson Italia.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome