Il comitato Stazione Insieme: Gli agenti non bastano

    0
    Bsnews whatsapp

    Gli agenti impiegati sono raddoppiati, i turni di lavoro decisamente implementati. Eppure, secondo il portavoce del comitato Stazione Insieme non bastano. Ugo Poli di agenti ne vorrebbe di più, li vorrebbe impiegati 7 giorni su 7, 24 ore al giorno, vorrebbe il poliziotto di quartiere (la decisione è di competenza della Prefettura) e vorrebbe infine che gli agenti intervenissero attivamente in tutte le situazioni spiacevoli che si verificano ogni giorno, e con l’arrivo della bella stagione non fanno altro che aumentare (bivacchi, schiamazzi notturni, piccoli atti di microcriminalità, molestie etc).

    Il comitato Stazione Insieme ha incontrato il comandante della Polizia Locale di Brescia, ed a lui ha esposto tutti i problemi del quartiere, che come ogni anno rischiano di peggiorare sensibilmente in estate. Ugo Poli riconosce i meriti per il lavoro e l’impegno profuso da questa amministrazione e dall’assessore Fabio Rolfi per la Stazione, ma dice che ancora non bastano e chiede l’aumento degli agenti impiegati per garantire la sicurezza ai viaggiatori, ma anche ai commercianti, ai residenti e ai tassisti, categorie che lui rappresenta. 

    Verranno mai risolti i problemi della Stazione? Certo non può diventare un presidio militare, forse più che l’aumento degli agenti servirebbe un po’ più di severità nei confronti di chi la utilizza come seconda casa.

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    RISPONDI