Feralpi Salò in finale play off per la promozione in prima divisione (la vecchia C1)

    0

    E’ finale ! Con una rete del Capitano Cristian Quarenghi si calcio di rigore per un fallo su Ivan Graziani la FeralpiSalò conquista la finale play off per la promozione in  prima divisione (la vecchia C1) dove dovrà affrontare la Pro Patria che, forte del netto vantaggio ottenuto nell’incontro di andata, resiste in dieci uomini per quasi tutto l’incontro al ritorno della Pro Vercelli e si qualifica. Buon primo tempo dei ragazzi di Mister Rastelli, coronato dalla rete decisiva, e secondo tempo invece in mano al Renate che tenta in ogni modo di scardinare senza successo al retroguardia gardesana dando però raramente la sensazione di poter recuperare il risultato. La finale si disputerà sempre su incontri di andata e ritorno (l’andata domenica 05 giugno a Busto Arsizio ed il ritorno il 12 giugno allo stadio “Lino Turina” di Salò) con unica variante, in caso di parità assoluta dopo i due incontri, dei tempi supplementari.  

     

    TABELLINO

    FERALPISALO’: Branduani, Ortolan (Scioli), Turato, Leonarduzzi, Colicchio, Muwana, Sella, Cortellini (Zanola), Quarenghi (Savoia), Graziani, Bracaletti. All.: Rastelli.

    RENATE: Campironi, Adobati, Cortinovis, Bergamini, Gavazzi, Guidetti, Cerea, Cavalli, Brognoli, Battaglino, Mazzini. All.: Boldini.

    ARBITRO: Pasqua di Tivoli.

    RETI: 32′ rig. Quarenghi.

    NOTE: ammoniti Zanola (FS).

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome