Gardesana, senso unico alternato notturno nella galleria San Biagio

    0

    L’Anas comunica che, al fine di procedere con i lavori di riqualificazione ed adeguamento degli impianti tecnologici installati all’interno della galleria San Biagio, lungo la strada statale 45/bis “Gardesana Occidentale”, in territorio di Villanuova sul Clisi, a partire da lunedì 30 maggio 2011 sino a venerdì 9 settembre 2011, si rende necessaria l’istituzione di un senso unico alternato, in orario notturno, regolamentato da impianto semaforico, tra il  km 63,500 ed il km 64,030.

    Il senso unico alternato sarà in vigore esclusivamente tra le ore 21e le ore 5, ad esclusione delle notti di sabato su domenica e domenica su lunedì, delle notti che interessano i giorni festivi e del periodo estivo compreso tra lunedì 8 agosto e martedì 16 agosto 2011, durante i quali la sede viabile sarà libera da cantieri.

    Tempi e modalità di esecuzione dell’intervento sono stati condivisi con le Amministrazioni Comunali, con la Polizia Stradale e con l’Amministrazione Provinciale di Brescia durante una riunione che si è tenuta presso la Prefettura di Brescia lo scorso 27 gennaio. Il Concessionario titolare dei lavori si occuperà di indicare le limitazioni al traffico mediante opportuna segnaletica provvisoria installata in loco.

    L’Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it ed il numero telefonico unico “Pronto Anas” 841-148.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome