L’assessore Labolani si sposa con Sara Balsamo. E stavolta non è uno scherzo

26

La notizia da oggi è ufficiale. L’assessore comunale ai Lavori pubblici Mario Labolani, infatti, si sposerà a breve con la storica fidanzata, la sindacalista Sara Balsamo. L’atto di pubblicazione del matrimonio – il 263/2011 – è già disponibile sul sito del Comune di Brescia. Sulla data del sì non vi sono ancora certezze. Ma quasi certamente a celebrare le nozze sarà il sindaco Adriano Paroli.

Giusto due mesi fa, d’accordo con l’interessato, Bsnews.it aveva pubblicato la notizia delle nozze di Labolani (www.bsnews.it/notizia.php?id=7494). Un simpatico pesce d’aprile ai lettori (qualcuno aveva anche telefonato all’assessore in lacrime…). Ma dallo scherzo si è passati subito alla verità. O forse Labolani il pesce d’aprile l’aveva fatto a noi?

Comments

comments

26 COMMENTS

  1. il commento non è a Bsnews…ma gli interessati che bisogno hanno di comunicare a stampa che si sposano?? Lo fanno? felice per loro, ma credo che ci sia ancora qualcosa di privato nella vita che valga la pena di difendere dalla curiosità della gente, no?

  2. pienamente d’accordo sul fatto che mantenere un minimo di riservatezza sulle questioni private sarebbe opportuno e quanto mai di classe…
    purtroppo non è così per tutti, ma da bsnews mi aspetto che una notizia così non se la fili…. invece e vai di gossip….
    che tristezza però

  3. @ mau e mah : siete sicuri siano stati loro a dirlo alla stampa perchè venisse pubblicato? Non sempre tutto ciò che riporta la stampa viene volontariamente comunicato dagli interessati( penso ai vari gossip)….

  4. Ed un bel CHISSENEGREGA?!?!
    Tra gli amministratori in Loggia del centrodestra ce ne sono almeno 2 regolarmente sposati in Chiesa? Mettono i crocifissi nei luoghi pubblici, ostentano amicizie clericali, si ergono a paladini dei valori cristiani e… vivono nel peccato?!?!
    Non cito i conviventi / separati / risposati perché richio di dimenticare qualcuno ma andando avanti così…

  5. Intervengo solo per chiarire ai genietti che insultano anche su una cosa bellissima come il matrimonio. Primo è diventato pubblico perchè essendo su internet la pubblicazione è stata rilanciata dagli amici dei social network e dopo la breve e riservata cerimonia civile ci sarà il matrimonio religioso in una chiesa cittadina. E’ abbastanza chiaro !!!!!!!

  6. assessore,nel rinnovarle i miei auguri,tengo a precisare che ,a mio modesto parere,questa e’ una non notizia,abbia pazienza,riguarda lei,sua moglie e i suoi affetti piu intimi…….

  7. Un asessore si sposa: è normale che la stampa locale ne dia notizia. Se poi, coerentemente coi principi professati, lo fa anche in chiesa è da sottolineare.
    Nel caso,critiche e battutelle dovrebbero riguardare il versante pubblico-amministrativo, non quello personal-sentimentale. Auguri alla coppia tradizionale e…tradizionalista.

  8. se questo è il nuovo bsnews…. mah sarà che 12 è legato a labolani che arrivano le Notizie come questa in via esclusiva…
    perdonatemi ma onestamente non me ne può fregare di meno. contenta se si sposano, come se si sposasse chiunque altro! ma visto che Labolani ricopre un incarico amministrativo mi aspetto che un giornale on-line locale si occupi del lavoro e non del gossip di bassa lega

    ps se mai qualcuno lo pensasse: non sono invidiosa, è che proprio non me ne frega niente!!

  9. tanti auguri alla coppia

    ma vorrei che il giornale on-line che leggo si occupasse di cose importanti e non della vita privata delle persone

  10. bsnews fa benissimo a dare questa notizia perchè riguarda un personaggio pubblico della città. se a qualcuno non interessa può sempre evitare di leggerla e magari di perdere tempo per commentarla. anche a me non interessano i commenti della CGIL o di De Martin, ma evito di leggerli e credo che gli organi di informazioni facciano bene a divulgarli.
    auguri Labo

    Padania libera.

  11. Auguri a Mario e Sara e a quelli che ironizzano chiedo una sola cosa voi siete sposati ? Amate e siete amati o siete soli soli senza nessuno ?

LEAVE A REPLY