La Screen service premiata come “impresa dinamica” da Mediobanca

    0

    E’ andato alla bresciana Screen service broadcasting technologies uno dei due premi Mediobanca 2011 riservati alle medie imprese dinamiche. La società produce e commercializza apparati per la radiodiffusione televisiva e ha ottenuto il riconoscimento per la classe junior (50-499 dipendenti). Il premio è stato consegnato oggi a Milano dall’ amministratore delegato dell’istituto, Alberto Nagel, ai vertici della società, selezionata sulla base dell’esame dei risultati e dei profili delle imprese elaborati dall’ufficio studi di Mediobanca con particolare attenzione ai temi del “cambiamento degli assetti di capitale”, del “consolidamento all’interno dei settori” e dell’ “internazionalizzazione”.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. Socie9te9 Ge9ne9rale pochissimi goirni fa ha bocciato Banco Popolare portando il rating da buy a sell e il target price da 5,7 a 4 euro. La banca francese ha motivato la sua decisione spiegando che l’ipotesi di un possibile aumento di capitale di ammontare complessivo pari a 2 miliardi di euro (ossia 4 euro per azione) avrebbe come conseguenza una diluizione del 38% dell’utile per azione relativo al 2011.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome