Ladri di biciclette a Castegnato, i carabinieri recuperano 11 due ruote

    0

    Da qualche tempo sono in aumento a Castegnato i furti di biciclette, sia in luoghi pubblici (cimitero, sagrato della chiesa, oratorio, ecc.) sia nelle abitazioni private, con effrazioni e scasso. L’opera attenta di indagine dei carabinieri di Ospitaletto, con il loro comandante Antonio Barbato, ha portato sabato sera all’identificazione di due tunisini nella cui abitazione a Castegnato sono state trovate undici biciclette non di loro proprietà.

    L’azione legale nei confronti dei due responsabili ha già iniziato il suo corso, restano ora da consegnare ai legittimi  proprietari le biciclette rubate le quali, con apposito atto, sono state sottoposte a sequestro penale e affidate in custodia giudiziale al sindaco Giuseppe Orizio.  "Ancora una volta l’operazione svolta dai carabinieri di Ospitaletto merita un elogio – commenta il primo cittadino di Castegnato. "Le biciclette sono ora custodite in un magazzino del comune e attendono solo di essere riconsegnate ai legittimi proprietari. Gli interessati devono presentarsi alla stazione dei carabinieri di Ospitaletto con copia della denuncia per il furto subito i quali si attiveranno per i dovuti accertamenti e l’eventuale riconsegna."

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. la quasi totalità dei fatti di "nera", ha per attori
      gli stranieri (specialmente magrebini e rumeni).
      ma cosa volete che sia….devono pur vivere.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome